Varie Dissidia: FFOnline

Natsumi

Killing Joke
Lol, ce la vedo bene Sabri a camminare fluttuando in aria XD

Peccato che non ho la quarta però. :(
Mi aspettavo la parte di una fioraia vestita di rosa ma va bene così, quando comincio a fare del male a qualcuno?

PS: il mio mago nero di FFI per psp lo chiamai proprio Nibel in onore di Kaos31 u_u
 

Cid89

Professional Burper
*___* ci sono anch'io *___*

Cid89: <Link, compagno di merende! E solo di quelle!>
giuro che qui mi sono rotolato :D

Comunque bello, compaio io e *puf* ! tette a volontà :O :D
non so dove vuoi andare a parare ma è bello *_*


ps considerato il mio disprezzo per il gioco dissidia, apprezzo il fatto di essere l'unico a livello 1 di tutto il gruppo o/ :D
 
O siete tutti di manica larga di complimenti, o siete tutti ruffiani :O
Comunque grazie mille a tutti ^^
Tanto vale annunciare pure che la prima serie di Dissidia: FFO è avviata al suo termine, e la seconda serie porterà alcune nuove (gradite e non) sorprese...
 

Natsumi

Killing Joke
O siete tutti di manica larga di complimenti, o siete tutti ruffiani :O
Comunque grazie mille a tutti ^^
Tanto vale annunciare pure che la prima serie di Dissidia: FFO è avviata al suo termine, e la seconda serie porterà alcune nuove (gradite e non) sorprese...

Ma come si avvia al termine, e no scusa, ma dopo avermi levato una parte scritta appositamente per la sottoscritta (quella di Aeris, of course) nonchè "denudata" ed esposta al pubblico, forumistico ludibrio, prima della fine della prima serie pretendo:
a) un Om Omega/Onion Knight su cui perpetrare una serie inimmaginabile di supplizi, torture e atrocità in genere.
b) Salvo BahamutZero nel ruolo di una summon, che so, una a caso, Tomberry.
c) KVD+Rigettacomponi as Wedge and Biggs
d) un Dox-Mogutarò e un MightyDuck- Boko the Chocobo

and last but not least
e) Jason Bleinel -molti dei lettori non sanno/si ricordano chi è, ma whatever (cit.)-che interpreta Kefka.

e quest'è.
 

Omega

Dormo sulla collina
a) un Om Omega/Onion Knight su cui perpetrare una serie inimmaginabile di supplizi, torture e atrocità in genere.

Ma no. Link pensava di mettermi nei panni di un Tidus rivisitato, vestito di nero, con una svastica sul braccio, con i baffetti e che offende i passanti urlando loro "GIUDEI!"
 

Teocida

Oltreuomo
E basta con questo temporaggiare! Vogliamo conoscere l'identità di ??? prima che la prima serie giunga al termine!

Lol in cinque contro due ragazze... alla faccia della disparità delle forze in campo!
 
@Natsumi: Su, che in fondo lo sappiamo tutti che la parte di CoD non ti dispiace affatto >__>" e poi non mi spoilerare i pg plz >__>"
E cmq "fine prima serie" non significa affatto che il vostro ruolo è finito, anzi... u_u

@Omega: purtroppo no, poi dovrei inserire il tenente Aldo Raine da qualche parte, e sarebbe un problema dato che pretende 100 scalpi. Per te ho già pronta la parte comunque :3

@BahamutZero: so che stai leggendo, quindi confesso. Ebbene si, il nostro Bahammy0 comparirà nella fic, ma in ruolo che non vi immaginate neppure u__u (frutto di una mente deviata)

@Teocida: sono in 6 contro due donne, e spero davvero che bastino XD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
@Natsumi: Su, che in fondo lo sappiamo tutti che la parte di CoD non ti dispiace affatto >__>" e poi non mi spoilerare i pg plz >__>"
E cmq "fine prima serie" non significa affatto che il vostro ruolo è finito, anzi... u_u

@Omega: purtroppo no, poi dovrei inserire il tenente Aldo Raine da qualche parte, e sarebbe un problema dato che pretende 100 scalpi. Per te ho già pronta la parte comunque :3

@BahamutZero: so che stai leggendo, quindi confesso. Ebbene si, il nostro Bahammy0 comparirà nella fic, ma in ruolo che non vi immaginate neppure u__u (frutto di una mente deviata)

@Teocida: sono in 6 contro due donne, e spero davvero che bastino XD

Beh, considerato che sono di livello 7 e 8 ed in un rpg dei personaggi a livello 1-2 in genere non hanno chissà quale equip essendo all'inizio, credo che teoricamente dovrebbero asfaltare tutti e 6 in un colpo XD
 
Top