Varie Dissidia: FFOnline

Bahamut Zero

Dreamcaster
dai su che non continuo casa strife finchè non si vedrà l'evolversi di questa fic (che fino adesso ha mostrato poco di concreto ma solo allusioni pruriginose ai rapporti tra finalmarco e tetsuya nomura. così si fa ^^)
 

andxel

Zero Shift
Aphelion ha detto:
sono impaziente di sapere chi sono questi due...
Forse io e Link che ci daremo battaglia fino al giorno del giudizio per decidere chi sarà il più forte in dissidia...Ma conoscendo il nostro amabile fan boy di Bartz scopriremo che sono tutti e due mod...U_U
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Sono proprio curioso di vederti ownare in real time, Link.
Credo che il mio inserimento sia dovuto, sono pur sempre un RiskBreakers (oppure no?) (=
 

Sephirously35

The Slayer of God
Questa FIC ispira tutto, fuorché qualcosa di buono... dai Link, aspettiamo tutti con ansia il seguito. :D Possibilmente prima del 18 dicembre, altrimenti non sapremo mai la fine...
 

Omega

Dormo sulla collina
E a chi aspetti a continuarla? D:

Ora che trovo una Fic decente la trovo a metà :/ è proprio una latrina questa vita.
 
Bon, mentre ancora decido come ben impostare 'sta fic semiseria, eccovi la seconda parte del prologo.
Nota bene: gli errori di battitura di Finalmarco son voluti, se ci avete mai parlato in chat comprenderete bene =P

Ore 20:31, GTM+1, Ora Italiana


Casa di Link Badguy Zero.
Il nostro eroe (Bwahahahahaha!!! ehm... scusate) sta ascoltando una playlist di musica medievali e celtiche, quando il suo trallazzo è interrotto dallo squillante suono della chat di Skype.

Finalmarco says:
link, muovi il **** e veini al pc, ho del lavoro per te

Link Badguy Zero says:
Ciao, eh

Finalmarco says:
zitto, c0gli0ne. scarcati questo programma, installalo e logga

Link Badguy Zero says:
Project D...? Ma che diamine è??!

Finalmarco says:
una anteprima speciale di ffdiscordia, o come diamine si chiama

Link Badguy Zero says:
Dissidia

Finalmarco says:
fatto?

Link Badguy Zero says:
ovvio che no! E perché si chiama progetto D?

Finalmarco says:
è un progetto speciale che staimo seguendo per nomura, gli serviuamo per ricavare dati

Link Badguy Zero says:
.___. erano finiti i criceti?

Finalmarco says:
basta cazzate, sappiamo tutti che sei quello più ingamato per sto ***** di gioco

Link Badguy Zero says:
Si, voglio giocarlo, non viverlo. Qui dice che simula la realtà virtuale, un pò come in .hack

Finalmarco says:
?

Link Badguy Zero says:
Lascia perdere =___=" comunque è no.

Finalmarco says:
sicuro?

Link Badguy Zero says:
Link ha una sola parola u,u

Finalmarco says:
devo chiedere a Billa da quanto non versi per il sito?

Link Badguy Zero says:
Non ti preoccupare. Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.


Finalmarco illustra in breve le istruzioni del gioco a Link. La faccia di quest'ultimo, ad ogni parola, si fa sempre più preoccupata.

Link Badguy Zero says:
La cosa non mi convince. In pratica sono la cavia per il primo Story Mode?

Finalmarco says:
esatto. ora logga *****. comunque non sarai solo, la giocherete in due

Link Badguy Zero says:
aye aye sir


System: <Benvenuto in Project D, Mr. Link Badguy Zero.
Prego, inserire un nick più corto
.>
Link: <F0ttiti.>
System: <Nuovo nick: F0ttiti. Confermare?>
Link: <Ehm... no. Link.>
System: <Nickname e password confermati.
Nome - Link
Personaggio abbinato - Bartz Klauser (FFV)
Arma - SOLDIER'S Sword
Equipaggiamento - PSP

Login in corso
.>

Link: <SOLDIER'S Sword? PSP? Ecchemminchia me ne faccio di una PSP nel gioco???>

Dopo un breve flash bianco che avvolge tutto lo schermo e la stanza, Link si ritrova genuflesso alle pendici di un vulcano, stordito e vestito come Bartz in Final Fantasy V.
Davanti a lui, piantata nel terreno, si erge la SOLDIER'S Sword, la sua arma iniziale; e, di fianco a lei... un beneamato cavolo.

Link: <E la PSP???>
System: <PSP è la sigla di Procurato Sul Posto. Attaccati al tram, amico.>
Link: <...>
???: <Era ora che arrivassi. Sei sempre l'ultimo, n00b.>
 
Top