Spiacente di deludervi, ma come ho già detto, i primi 20 saranno mod, per ora nisba users... u,u
Eccovi quindi la terza parte, un pò più seria delle altre (e smettetevela di aspettarvi così tanto da questa serie, che poi mi sento in soggezione ogni volta che ne scrivo un pezzo... =___=)
---
Da dietro Link, in cima ad una rupe alta una decina di metri, appare Xenobahamut, indossante un completo d'armatura rievocante un drago e impugnando una lancia nella mano sinistra.
Link: <
Xenobahamut??!>
Xeno: <
Yes, proprio io.>
Ma che ci fai tu qui?>
Ovvio, la cavia numero due. Naturalmente involontaria.>
Ah... ed è riuscito a convincerti?>
Vorrei vedere te a trovartelo loggato 24/24 su Dragontear a controllarti. Almeno finito questo esperimento dovrei essere tranquillo.>
Ah, capisco... quindi sei tu il mio compagno?>
Xeno improvvisamente balza dalla cima della rupe, per poi precipitare, tenendo la lancia ben salda con entrambe le mani e puntando la gola di Link.
Quest'ultimo, notificata l'intenzione di Xeno, rotola di lato, giusto in tempo per evitare il possente colpo, che causa una piccola voragine nel terreno.
Ti ha dato di volta il cervello??!>
Piantala di frignare, sai già come funzionano le cose qui. Quindi vedi di difenderti, non vorrei doverti impalare troppo facilmente.
Neppure a me va di combattere, ma Finalmarco minaccia di dimezzarci lo stipendio.>
...quant'è la metà di zero?>
Dodici euro al mese. Da pagare.>
Ah.>
System: <
Nome - Xenobahamut
Personaggio abbinato - Kain Highwind (FFIV)
Arma - Highwind
Equipaggiamento - Dragoon's Armor
Livello 3>
Come livello 3??
E poi, non erano solo i protagonisti a essere inclusi in Dissidia?!>
Certo, e secondo te Finalmarco si accontenta di così poco...? -___-" Da quel che so, presto verranno inclusi anche gli users in questo progetto.>
...sembra proprio che dopo averti steso debba farti anche un bel pò di domande... Bene, "Here we go" allora!>
Alzatosi da terra, Link impugna la SOLDIER'S Sword con entrambe le mani, e si mette in guardia, ponendo l'arma quasi orizzontalmente tra lui e Xeno. Xeno, d'altro canto, porta la lancia dietro se, abbassando il baricentro corporeo e protraendosi in avanti, pronto a scattare.
System: <
System Engajed. Activating Combat Mode.>
To be Continued.