Lionheart90
Con chi tu l'ha'?
Interessante, molto interessante.
Attendo pazientemente la prossima parte (=
Attendo pazientemente la prossima parte (=
LOL,ottima parte. u.uLink Badguy Zero ha detto:Neppure a me va di combattere, ma Finalmarco minaccia di dimezzarci lo stipendio.[/I]>
Link: <...quant'è la metà di zero?>
Xeno: <Dodici euro al mese. Da pagare.>
Link: <Ah.>
Pure le citazioni da Crisis Core?Xeno mi sembra molto Ubber POWA.Link Badguy Zero ha detto:System: <System Engajed. Activating Combat Mode.>
To be Continued.
anche se avesse avuto in mente jeeg o ex, non avrebbe potuto inserirli qui o si sarebbe rovinata la suspence :OGabranth the Judge ha detto:E colpo di scena niente Ex e niente Jeeg... Xeno non se lo aspettava nessuno
Bella parte Link. Complimenti.
Era telefonato e pure citofonato questo colpo di scena. Nel senso che sono pronta a scommettere che Link abbia cambiato "avversario" in seguito ai nostri commenti; ma io sono sostenitrice della teoria che nell'ordine della fenice la Rowling voleva far morire Silente e non chi è morto (mi scoccio di mettere lo spoiler) quindi non faccio testo.Gabranth the Judge ha detto:E colpo di scena niente Ex e niente Jeeg... Xeno non se lo aspettava nessuno
Bella parte Link. Complimenti.
Cid89 ha detto:anche se avesse avuto in mente jeeg o ex, non avrebbe potuto inserirli qui o si sarebbe rovinata la suspence :O
Me chiede perdono, me avere capito.Natsumi ha detto:Era telefonato e pure citofonato questo colpo di scena. Nel senso che sono pronta a scommettere che Link abbia cambiato "avversario" in seguito ai nostri commenti