Varie Dissidia: FFOnline

SalvoXXX

FFOnline User
Link Badguy Zero ha detto:
Neppure a me va di combattere, ma Finalmarco minaccia di dimezzarci lo stipendio.[/I]>
Link: <...quant'è la metà di zero?>
Xeno: <Dodici euro al mese. Da pagare.>
Link: <Ah.>
LOL,ottima parte. u.u
Aspettiamo il prosieguo. *.*
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
LOL! Quasi avevo paura di essere incluso. xD
Avrei preferito i panni di Cloud...ma anche Kain è molto soddisfacente. **
Visto che tanto si sa che il protagonista vince sempre...non farmi sconfiggere troppo facilmente. xD
 

Cid89

Professional Burper
Gabranth the Judge ha detto:
E colpo di scena niente Ex e niente Jeeg... Xeno non se lo aspettava nessuno :D
Bella parte Link. Complimenti.
anche se avesse avuto in mente jeeg o ex, non avrebbe potuto inserirli qui o si sarebbe rovinata la suspence :O

Kain spacca tutto è_é
 

Natsumi

Killing Joke
Gabranth the Judge ha detto:
E colpo di scena niente Ex e niente Jeeg... Xeno non se lo aspettava nessuno :D
Bella parte Link. Complimenti.
Era telefonato e pure citofonato questo colpo di scena. Nel senso che sono pronta a scommettere che Link abbia cambiato "avversario" in seguito ai nostri commenti; ma io sono sostenitrice della teoria che nell'ordine della fenice la Rowling voleva far morire Silente e non chi è morto (mi scoccio di mettere lo spoiler) quindi non faccio testo.

Xeno che dice noob così gratuitamente lo vedo un pò "out of character" comunque, e spero che più di sonore mazzate virtuali si leggeranno sfide a colpi di battute sarcastiche e ironia à gogo.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Cid89 ha detto:
anche se avesse avuto in mente jeeg o ex, non avrebbe potuto inserirli qui o si sarebbe rovinata la suspence :O
Natsumi ha detto:
Era telefonato e pure citofonato questo colpo di scena. Nel senso che sono pronta a scommettere che Link abbia cambiato "avversario" in seguito ai nostri commenti
Me chiede perdono, me avere capito.
Tutti prendersela con me ç_ç
:D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Emozionante l'arrivo di Xeno. :D

P.S.: ti mettiamo fretta perché sappiamo che dal 18 dicembre non ti vedremo per un bel po' di tempo. :D E un mese passa molto in fretta!
 
Dannati D:
Comunque l'idea di Xeno era già stata partorita dall'inizio, io come compagno (la parola dice tutto) Ex non ce lo voglio D:
Più che altro, passando il tempo, mi sto sbizzarrendo a ideare i personaggi.
E, purtroppo per Natsumi e tutti voi, essendo semiseria (ed essendo Dissidia un picchiaduro... non lo sapevate?) dovrò ben alternare le parti di scontro con quelle comiche (anche perché se ne inserissi tante molte avrebbero un sapore forzato) ^^

P.S.: non mi vedrete dal 19 purtroppo, magari mi arrivasse già il 18 ç.ç
 
Top