Varie Dissidia: FFOnline

andxel

Zero Shift
Che simpaticone...Ci avrei scommeso che vincevi tu dannato Uber nerd...
Insulti a parte bella parte...Quando parte la prossima parte?Spero che mi darai una parte nella prossima parte...O_O
 

Omega

Dormo sulla collina
Io voglio una parte che parte bene e che a metà parte si rende conto che è una parte che parte male, però è una parte interessante perchè alla fine è una parte di me che ha preso parte alla parte di Dissidia: non so se mi spiego.

È troppo lenta sta fic, Nerdguy ):
 
Ho da lavorare per GS, mica ho tutto il tempo per star dietro alla fic D:
Andxel, diventa mod e avrai una parte, sennò aspetta l'inserimento degli users... u,u
 

andxel

Zero Shift
Omega ha detto:
Io voglio una parte che parte bene e che a metà parte si rende conto che è una parte che parte male, però è una parte interessante perchè alla fine è una parte di me che ha preso parte alla parte di Dissidia: non so se mi spiego.

È troppo lenta sta fic, Nerdguy ):
1 a 0 per te Omega.
 

Zoro83

Lo Zio
Povero Link, tutti contro di te, ma cosa gli avrai mai fatto?
Comunque mi sta piacendo molto la fic, anche se mi sarei aspettato scegliessi la Buster Sword e non le armi di Gidan!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ci posso credere, l'immane nerdagine di quest'uomo non si smentisce nemmeno nella sua rappresentazione fic-ara (e meglio separare bene le parole, sennò Link si mette a cercare significati ambigui...), che roba, ma...what's next? who's next? when's next?

Kublyker ha detto:
Link: torna alla tua principale mansione
ne ha una? O: :shock:
 
Top