Varie Dissidia: FFOnline

Natsumi

Killing Joke
Link Badguy Zero ha detto:
Prendilo come sinonimo di "aggirare" o comunque di passarci intorno/fare il giro, tra noi pesciaroli si usa spesso u,u
Ottima arrampicata sugli specchi :sm2:

Comunque con questa puntata si può dire che la storia stia ingranando. Vedo ancora molta "improvvisazione" e trovate della serie "e cosa mi invento mò" ma probabilmente questa è la vera forza della fic. Bravo.

Ciò non toglie che è un'ottima arrampicata sugli specchi.

Omega

Dormo sulla collina
Nerdguy s'è appena reso conto di dover sospendere la fic a causa di un errore madornale nell'impostazione, pertanto rimborserà il biglietto a tutti gli spettatori.
Buonanotte a tutti

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
I miei complimenti Link, il miglior Mirror Crawling(ma come ti vengono Ex? XD) mai esistito. :D
Dai vogliamo la quarta parte, siamo curiosi di sapere chi è il guerriero alto alto alto. Sempre che tu l' abbia già deciso. :D

Omega

Dormo sulla collina
Si, l'ha deciso, poi s'è accorto, grazie ad Omega, ovvio, che quella persona non è più tra noi, quindi è stato costretto a sospendere la farsa.

Epyon

Did I ever exist?
* figura in una possente armatura nera e dorata

* imponente cavaliere alto oltre i due metri

* un imponente cavaliere alto oltre i due metri

* la sua enorme stazza fungeva già da sé come arma, anche intimidatoria

In pratica Kolien. E il rimborso/errore citato da Omega non fa altro che confermarlo. Too easy! ¦0D

Vediamo ora chi salta fuori invece di lui asd

Natsumi

Killing Joke
Epyon ha detto:
* figura in una possente armatura nera e dorata

* imponente cavaliere alto oltre i due metri

* un imponente cavaliere alto oltre i due metri

* la sua enorme stazza fungeva già da sé come arma, anche intimidatoria

In pratica Kolien. E il rimborso/errore citato da Omega non fa altro che confermarlo. Too easy! ¦0D

Vediamo ora chi salta fuori invece di lui asd
DOX. Per l'improbabilità della cosa, direi DOX.

Cid89

Professional Burper
lol, link me ne fregherei io... diciamo che quando hai elaborato l'idea, Kolien c'era ancora, quindi bara pure :p

Se poi inserisci qualcuno che un giorno lascerà lo staff, dovrai editare la fic?? ?_?