Abbiamo (ho) preso in giro Link per il suo errore madornale per il quale annunciavo anche la fine prematura della fic: Epyon ha anche comunicato chi era il ??? prima della modifica, ovvero KolienValeth. L'errore stava nel non essersi accorto che stava per mettere nel ruolo di membro staff una persona che non è più membro staff ma normale user, questo sarebbe andato contro l'etica della sua fic. Ex-Soldier fino a prova contraria non è un user, ma un membro staff, quindi inserire lui al posto dei ??? non avrebbe comportato un errore madornale. Ecco perchè non hai capito niente, perchè era tutto meravigliosamente spiegato con grazia e meraviglia. È tutto.
A mio parere i ??? rimarranno così perchè Link non troverà nessuno da sostituire a Kolien in quanto a statura e stazza.
Ora voglio vedere il thread dove vengono scritti i pareri personali sui pg perchè voglio dire anch'io tante cose.
Ah e visto che stiamo facendo a gara a chi conosce meglio Ex-Soldier vi dico che ama le gocciole e l'estathè al limone, o i taralli pugliesi, veste spesso di nero, almeno quando non è estate, ama viaggiare per i posti disparati dell'italia e quando ne ha la possibilità dorme più di un bradipo. Ho vinto? *.* Cosa ho vinto? *.*