Varie Dissidia: FFOnline

Omega

Dormo sulla collina
Stavo per rispondere: "E allora non hai capito proprio niente" ma poi ho visto la risposta di Sabrina...È proprio una latrina questa vita ):
Mi ritirerò sulla prospettiva Nievskij vita natural durante.
 

Natsumi

Killing Joke
Omega ha detto:
Stavo per rispondere: "E allora non hai capito proprio niente" ma poi ho visto la risposta di Sabrina...È proprio una latrina questa vita ):
Mi ritirerò sulla prospettiva Nievskij vita natural durante.
Occhio perchè potresti incontrare gente losca come Igor Stravinkij...o innamorarti della grazia innaturale di Nijinskij
 

GBB

Man o' War - #1
Omega ha detto:
Stavo per rispondere: "E allora non hai capito proprio niente" ma poi ho visto la risposta di Sabrina...È proprio una latrina questa vita ):
Mi ritirerò sulla prospettiva Nievskij vita natural durante.

Why? E' l'unico che potenzialmente possa chiamare LBZ Linkolo.
 

Omega

Dormo sulla collina
Natsumi ha detto:
Occhio perchè potresti incontrare gente losca come Igor Stravinkij...o innamorarti della grazia innaturale di Nijinskij

Troppo tardi :( Per Igor, non per Nijinskij.
GBB, non hai capito proprio un ****. Ora posso dirtelo.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
GBB ha detto:
Why? E' l'unico che potenzialmente possa chiamare LBZ Linkolo.
Lol
mai chiamato Link "Linkolo" in vita mia XD
Al massimo Link Boxguy Zero, Link Nerdguy Zero, ma mai Linkolo XD
oltre ai vari "vacca, n00b, n3rd, ecc..."
 

GBB

Man o' War - #1
Ex-Soldier ha detto:
Lol
mai chiamato Link "Linkolo" in vita mia XD
Al massimo Link Boxguy Zero, Link Nerdguy Zero, ma mai Linkolo XD
oltre ai vari "vacca, n00b, n3rd, ecc..."

Visto che ho letto da qualche parte che Golbez è uno dei tuoi pg preferiti, ho pensato a te.
 

andxel

Zero Shift
GBB ha detto:
Visto che ho letto da qualche parte che Golbez è uno dei tuoi pg preferiti, ho pensato a te.
Ma dove leggi queste informazioni?Su dossier accuratamente preparati oppure leggi dei nomi e li riordini nella tua mente a tuo piacimento?
ps:Io sapevo che Tina era la preferita di Ex.
 

GBB

Man o' War - #1
andxel ha detto:
Ma dove leggi queste informazioni?Su dossier accuratamente preparati oppure leggi dei nomi e li riordini nella tua mente a tuo piacimento?
ps:Io sapevo che Tina era la preferita di Ex.

Forse c'è scritto in un thread dove vengono scritti i pareri personali sui pg? Bho non lo so, fai te!:rolleyes:
 

Omega

Dormo sulla collina
Abbiamo (ho) preso in giro Link per il suo errore madornale per il quale annunciavo anche la fine prematura della fic: Epyon ha anche comunicato chi era il ??? prima della modifica, ovvero KolienValeth. L'errore stava nel non essersi accorto che stava per mettere nel ruolo di membro staff una persona che non è più membro staff ma normale user, questo sarebbe andato contro l'etica della sua fic. Ex-Soldier fino a prova contraria non è un user, ma un membro staff, quindi inserire lui al posto dei ??? non avrebbe comportato un errore madornale. Ecco perchè non hai capito niente, perchè era tutto meravigliosamente spiegato con grazia e meraviglia. È tutto.

A mio parere i ??? rimarranno così perchè Link non troverà nessuno da sostituire a Kolien in quanto a statura e stazza.
Ora voglio vedere il thread dove vengono scritti i pareri personali sui pg perchè voglio dire anch'io tante cose.
Ah e visto che stiamo facendo a gara a chi conosce meglio Ex-Soldier vi dico che ama le gocciole e l'estathè al limone, o i taralli pugliesi, veste spesso di nero, almeno quando non è estate, ama viaggiare per i posti disparati dell'italia e quando ne ha la possibilità dorme più di un bradipo. Ho vinto? *.* Cosa ho vinto? *.*
 

Evee

>^..^
finalmente l'ho letta anch'io..^^ che dire?! bella bellissima e lollosissima, specialmente con tutto sto spam che state a fa poi... : D
vai Link,mettiti all'opera, ormai mi sono appassionata!
 
Top