Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu si che hai capito proprio tutto!!!!!GBB ha detto:Scometto che Golbez=Ex-Soldier. Comunque belle le ultime 2 parti che ho letto ora.
Occhio perchè potresti incontrare gente losca come Igor Stravinkij...o innamorarti della grazia innaturale di NijinskijOmega ha detto:Stavo per rispondere: "E allora non hai capito proprio niente" ma poi ho visto la risposta di Sabrina...È proprio una latrina questa vita ):
Mi ritirerò sulla prospettiva Nievskij vita natural durante.
Omega ha detto:Stavo per rispondere: "E allora non hai capito proprio niente" ma poi ho visto la risposta di Sabrina...È proprio una latrina questa vita ):
Mi ritirerò sulla prospettiva Nievskij vita natural durante.
Natsumi ha detto:Occhio perchè potresti incontrare gente losca come Igor Stravinkij...o innamorarti della grazia innaturale di Nijinskij
Omega ha detto:Troppo tardiPer Igor, non per Nijinskij.
GBB, non hai capito proprio un ****. Ora posso dirtelo.
LolGBB ha detto:Why? E' l'unico che potenzialmente possa chiamare LBZ Linkolo.
Ex-Soldier ha detto:Lol
mai chiamato Link "Linkolo" in vita mia XD
Al massimo Link Boxguy Zero, Link Nerdguy Zero, ma mai Linkolo XD
oltre ai vari "vacca, n00b, n3rd, ecc..."
Ma dove leggi queste informazioni?Su dossier accuratamente preparati oppure leggi dei nomi e li riordini nella tua mente a tuo piacimento?GBB ha detto:Visto che ho letto da qualche parte che Golbez è uno dei tuoi pg preferiti, ho pensato a te.
GBB ha detto:...ho pensato a te.
andxel ha detto:Ma dove leggi queste informazioni?Su dossier accuratamente preparati oppure leggi dei nomi e li riordini nella tua mente a tuo piacimento?
ps:Io sapevo che Tina era la preferita di Ex.