Varie Dissidia: FFOnline

Natsumi

Killing Joke
andxel ha detto:
Ownare l'ownabile o essere ownato.
vabbè già posta due righe ogni morte di papa (asd)
per non parlare del fatto che spammiamo ininterrottamente e in allegria da ben nove pagine a questa parte, se continuiamo così si raggiungerà pagina 123 e sarà arrivato al capitolo 2.
(nulla di personale sia ben chiaro)

Per motivare questo mio post di spam commento l'episodio del giorno:
Xeno sempre più out of character, a sto punto se mettevi un nome random al suo posto era uguale. Caratterizziamo sti personaggi cribbio! Tuttavia la fic è un'accozzaglia di nerditudo e fan service, quindi lo spirito di Dissidia non è stato snaturato, bravo.
E spero di comparire, di dare delle sonore mazzate, che so, un nome a caso, a TGC ( :** ) e di vedere la fine della fic prima che sarò abbastanza morta.
 

andxel

Zero Shift
Natsumi ha detto:
vabbè già posta due righe ogni morte di papa (asd)
per non parlare del fatto che spammiamo ininterrottamente e in allegria da ben nove pagine a questa parte, se continuiamo così si raggiungerà pagina 123 e sarà arrivato al capitolo 2.
(nulla di personale sia ben chiaro)

Per motivare questo mio post di spam commento l'episodio del giorno:
Xeno sempre più out of character, a sto punto se mettevi un nome random al suo posto era uguale. Caratterizziamo sti personaggi cribbio! Tuttavia la fic è un'accozzaglia di nerditudo e fan service, quindi lo spirito di Dissidia non è stato snaturato, bravo.
E spero di comparire, di dare delle sonore mazzate, che so, un nome a caso, a TGC ( :** ) e di vedere la fine della fic prima che sarò abbastanza morta.
Lo dicevo io...Ownare l'ownabile o essere OWNATO =D
 
Natsumi ha detto:
vabbè già posta due righe ogni morte di papa (asd)
per non parlare del fatto che spammiamo ininterrottamente e in allegria da ben nove pagine a questa parte, se continuiamo così si raggiungerà pagina 123 e sarà arrivato al capitolo 2.
(nulla di personale sia ben chiaro)

Per motivare questo mio post di spam commento l'episodio del giorno:
Xeno sempre più out of character, a sto punto se mettevi un nome random al suo posto era uguale. Caratterizziamo sti personaggi cribbio! Tuttavia la fic è un'accozzaglia di nerditudo e fan service, quindi lo spirito di Dissidia non è stato snaturato, bravo.
E spero di comparire, di dare delle sonore mazzate, che so, un nome a caso, a TGC ( :** ) e di vedere la fine della fic prima che sarò abbastanza morta.

Ci dev'essere stata una fuga di informazioni... .____.
Dannati, fate sgombrare i vostri dannati ninja da casa mia... >___>
Cooooomunque il motivo di Xeno è facilmente giustificabile: essendo come Kain controllato all'inizio da Golbez (alias qui la mia mente contorta UoU), la sua caratterizzazione è data da me.
Per i prossimi episodi vedrò di farlo assomigliare il più possibile a lui, altrimenti cambieremo spalla u,u

Kublyker ha detto:
sì: l'essere ownato dal primo che passa
Ecco perché qui non passa mai nessuno O:
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
No un momento, ma sono stato battuto dal "colpo dello scosciacapretto "? °__°"
La mia dignità non si riprenderà tanto facilmente...
 

andxel

Zero Shift
XenoBahamut ha detto:
No un momento, ma sono stato battuto dal "colpo dello scosciacapretto "? °__°"
La mia dignità non si riprenderà tanto facilmente...
Hai la mia compassione...
Domanda per Link:ma la fan fiction sarà finita per il 2012?No,perchè credo fermamente nel calendario dei maya e allora...Scherzo,prenditi tutto il tempo che vuoi(ma anche no!)=D
 

Epyon

Did I ever exist?
XenoBahamut ha detto:
No un momento, ma sono stato battuto dal "colpo dello scosciacapretto "? °__°"
La mia dignità non si riprenderà tanto facilmente...

Ringrazia il cielo che non t'ha dato il colpo di grazia con un SATA ¦°D
 

GBB

Man o' War - #1
Ho perso un po' di parti, l'ho lette e noto con piacere che le mie previsioni si sono avverate, questa Fic è la migliore di FFO.
 

MatteoRonso

Star Lancer
Evviva una nuova parte! Però in questa battaglia ero neutrale. Da una parte un Dragoon e dall'altra il mitico Bartz, non potevo scegliere.
(*bisbiglia* ...i montanti non sono mica dei pugni??? XD)

GBB ha detto:
Ho perso un po' di parti, l'ho lette e noto con piacere che le mie previsioni si sono avverate, questa Fic è la migliore di FFO.
Un pò di parti... 2 pezzetti e questa. Adesso non esagerare! Forse è la Fic più ricca di spam di FFO (e mancano i commenti di molte altre persone XD)
 

Cipu

Sei carne morta...
MatteoRonso ha detto:
Un pò di parti... 2 pezzetti e questa. Adesso non esagerare! Forse è la Fic più ricca di spam di FFO (e mancano i commenti di molte altre persone XD)

Ho sentito il richiamo dello spam ed eccomi qui : pronto ad andare OT ed a rendere un macello questo thread !!!!!!!!!!!!
AHAHAHAH !!! Inchinatevi davanti al sovrano dello SPAM !!!


Comunque bellissima Fic Link , probabilmente la migliore del sito ; spero che continui in questo modo ! Bravo !!!

P.S. Non vedo l'ora che appaia Ex-Soldier !!!!!!!
 

andxel

Zero Shift
Link sei morto?Non abbiamo una parte da tre giorni.Non vorrai mica farmi entrare in astinenza proprio ora??? (>°_°)>
 
No, ma i lavori per GS incombono, e poi vi ricordo che ho solo la sera per scrivere 'sta vaccat... ehm... 'sta fiction XD
Purtroppo questa terza parte è corticina, ma per esigenze di Hype è toccata farla così u,u
Recupererò con la prossima, tranzolli u,u

---​

I due stanno camminando già da un pò, quando giungono, circumnavigando il vulcano, a un'ampia e rigogliosa radura.
Peccato che i due son presi da un fervente discutere, e nessuno dei due sembra essersi accorto della cosa.

Xeno: <...e quindi è così che Finalmarco ha disposto tutte le cose, disastrando la linearità iniziale che il gioco doveva presentare.
Ti vedo un pò distratto, hai capito tutto...?
>
Link: <Ovvio, per chi mi hai preso...?!
.
..
...
...capito cosa?
>
Xeno: <Lasciamo perdere. Moriremo tutti.>
Link: <'...'
...Scherzi a parte, insomma, qual'è il nostro scopo?
>
Xeno: <Riunire tutti e dieci i combattenti della luce e sbaragliare quelli del caos. Facile no...?>
Link: <Eh, come no. Abbiamo un tempo limite?
Xeno: <Si, dobbiamo riuscirci prima che Blade decodifichi tutto il gioco. Se ci riesce, poi la cosa diverrà incontrollabile.>
Link: <Ma perché tutto ciò?! Non stavamo facendo un test per la SquareEnix?>
Xeno: <Esatto. Stavamo. Nel giro di pochi minuti Finalmarco ha avuto la brillante idea di estendere tal esperimento al forum e creare così una sorta di mondo FinalFantasiano virtuale in cui catapultare l'utente, così da far crescere le visite e le iscrizioni alle stelle.>
Link: <Ma tu come fai a sapere tutto questo?! O__O>
Xeno: <Nell'eccitazione della cosa Marco ha per sbaglio inserito, nella mia cartella di dati da cui scaricare il gioco, anche il foglio Word "Conquista del Web - Pianificazione". Siccome è mia abitudine leggere i manuali d'istruzione prima di provare un gioco, mi son letto anche quello.
Una nota di merito verso Marco: è davvero preciso, scrive proprio TUTTO.
Comunque, per nostra fortuna, o a dir si voglia, sfortuna, per ora la questione riguarda solo noi mod.
Se Finalmarco riesce nel suo intento verranno anche coinvolti gli user innocenti.
>
Link: <"Innocenti"... bah! Quindi più o meno sai già come prosegue...?>
Xeno: <Esattamente. Incontreremo il nostro prossimo avversario quando giungeremo ad un prato fiorito.>
Link: <Tipo questo?> indica il prato fiorito ai loro piedi.
Xeno: <Esatto.>
Link: <E il nemico è tipo quello...?> indica una figura in una possente armatura nera e dorata che si dirige a gran carriera verso di loro.
Xeno: <Esatto.>
Link: <Okay. E' tutto tuo!>
Xeno: <...che cosa è mio?>

Nel dir questo Link fa un lungo balzo all'indietro, lasciando il povero compagno Xenobahamut venire travolto dal guerriero bardato in carica.
Xeno: <Gueh!> il verso di Xeno mentre veniva preso da una violenta spallata allo stomaco, tale e possente da sbalzarlo di circa una decina di metri via.
Arrestata la sua corsa, che ha oltretutto innalzato un non indifferente polverone, davanti a Link si stagliava un imponente cavaliere alto oltre i due metri.
Non sembrava possedere armi, ma la sua enorme stazza fungeva già da sé come arma, anche intimidatoria.
Infatti con Link aveva funzionato benissimo.

Link: <Ehm... salve! Com'è il tempo lassù...? °°">
???: <Su, non perdiamo il tempo in chiacchere Linkolo. Combattiamo!
Sto gioco è una figata, e non vedo l'ora di provare l'Ex-Mode!
>
Link: <N-non è possibile! M-ma tu sei... sei...>

To be Continued.​
 

Natsumi

Killing Joke
Ommioddio ma chi sarà?!!???!!!??111oneeleven???

Vorrei spiegata comunque la storia della circumnavigazione del vulcano, che suppongo si possa fare solo nei Fainal Fentesi.
 
Top