andxel
Zero Shift
Ownare l'ownabile o essere ownato.Enigma ha detto:ne ha una? O: :shock:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ownare l'ownabile o essere ownato.Enigma ha detto:ne ha una? O: :shock:
vabbè già posta due righe ogni morte di papa (asd)andxel ha detto:Ownare l'ownabile o essere ownato.
Lo dicevo io...Ownare l'ownabile o essere OWNATO =DNatsumi ha detto:vabbè già posta due righe ogni morte di papa (asd)
per non parlare del fatto che spammiamo ininterrottamente e in allegria da ben nove pagine a questa parte, se continuiamo così si raggiungerà pagina 123 e sarà arrivato al capitolo 2.
(nulla di personale sia ben chiaro)
Per motivare questo mio post di spam commento l'episodio del giorno:
Xeno sempre più out of character, a sto punto se mettevi un nome random al suo posto era uguale. Caratterizziamo sti personaggi cribbio! Tuttavia la fic è un'accozzaglia di nerditudo e fan service, quindi lo spirito di Dissidia non è stato snaturato, bravo.
E spero di comparire, di dare delle sonore mazzate, che so, un nome a caso, a TGC ( :** ) e di vedere la fine della fic prima che sarò abbastanza morta.
Natsumi ha detto:vabbè già posta due righe ogni morte di papa (asd)
per non parlare del fatto che spammiamo ininterrottamente e in allegria da ben nove pagine a questa parte, se continuiamo così si raggiungerà pagina 123 e sarà arrivato al capitolo 2.
(nulla di personale sia ben chiaro)
Per motivare questo mio post di spam commento l'episodio del giorno:
Xeno sempre più out of character, a sto punto se mettevi un nome random al suo posto era uguale. Caratterizziamo sti personaggi cribbio! Tuttavia la fic è un'accozzaglia di nerditudo e fan service, quindi lo spirito di Dissidia non è stato snaturato, bravo.
E spero di comparire, di dare delle sonore mazzate, che so, un nome a caso, a TGC ( :** ) e di vedere la fine della fic prima che sarò abbastanza morta.
Ecco perché qui non passa mai nessuno O:Kublyker ha detto:sì: l'essere ownato dal primo che passa
Hai la mia compassione...XenoBahamut ha detto:No un momento, ma sono stato battuto dal "colpo dello scosciacapretto "? °__°"
La mia dignità non si riprenderà tanto facilmente...
XenoBahamut ha detto:No un momento, ma sono stato battuto dal "colpo dello scosciacapretto "? °__°"
La mia dignità non si riprenderà tanto facilmente...
Un pò di parti... 2 pezzetti e questa. Adesso non esagerare! Forse è la Fic più ricca di spam di FFO (e mancano i commenti di molte altre persone XD)GBB ha detto:Ho perso un po' di parti, l'ho lette e noto con piacere che le mie previsioni si sono avverate, questa Fic è la migliore di FFO.
MatteoRonso ha detto:Un pò di parti... 2 pezzetti e questa. Adesso non esagerare! Forse è la Fic più ricca di spam di FFO (e mancano i commenti di molte altre persone XD)