Varie Dissidia: FFOnline

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Natsumi ha detto:
Xeno che dice noob così gratuitamente lo vedo un pò "out of character"
E' vero. Tu si che sei Web-fisionomista Sabri. u_u
Però è anche divertente estremizzare i caratteri. xD

P.S. Ah grazie per lo spam occulto al DragonTear comunque Link. :D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Link, posso definirti con una sola parola: IDOLO! sta fic è spettacolare.

E poi, se ci entreranno anche gli user, non perdo la speranza di arrivare ad incarnare la mia eroina (XD)
 

MatteoRonso

Star Lancer
Bella Fic è interessante! Ma 8 pagine per 2 parti di prologo è troppo! (e io non sto aiutando XD)

Mi chiedevo anche io chi potesse essere il pg misterioso... Perchè avete puntato tutti su Jeeg o Ex, poteva essere uno qualunque di noi, pure......... Mobius! :D

Continuala e falla nel tono che vuoi serio, comico o tutti e due! :ffx03:
 

Sephirously35

The Slayer of God
Link Badguy Zero ha detto:
P.S.: non mi vedrete dal 19 purtroppo, magari mi arrivasse già il 18 ç.ç

Beh, se dal 19 non uscirai più di casa per giocare a Dissidia (anche se la PSP é portabile di per sè), il 18 lo userai per fare approvvigionamenti, no? :D
 
No lol, a lavoro mi tocca comunque andarci... D:
E poi forse c'è il rischio che neppure sarà il 19, il mio negoziante di fiducia non mi risponde... ç__ç
 

Teocida

Oltreuomo
Continua a pubblicare al posto di spammare >_<
Che, visto che non interessa più ad Omega, ha iniziato a coinvolgere me!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
Dannati D:
Comunque l'idea di Xeno era già stata partorita dall'inizio, io come compagno (la parola dice tutto) Ex non ce lo voglio D:
Più che altro, passando il tempo, mi sto sbizzarrendo a ideare i personaggi.
E, purtroppo per Natsumi e tutti voi, essendo semiseria (ed essendo Dissidia un picchiaduro... non lo sapevate?) dovrò ben alternare le parti di scontro con quelle comiche (anche perché se ne inserissi tante molte avrebbero un sapore forzato) ^^

P.S.: non mi vedrete dal 19 purtroppo, magari mi arrivasse già il 18 ç.ç
ma dai, questa parte fà scompisciare piu della fic vera e propria, fà sembrare quasi che tu la stia prendendo sul serio :'D

comunque dev'essere vero, a te dissidia fà brutti effetti, lo stanno constatando tutti u.u dai che voglio il seguito
 

Natsumi

Killing Joke
Link Badguy Zero ha detto:
Dannati D:
Comunque l'idea di Xeno era già stata partorita dall'inizio, io come compagno (la parola dice tutto) Ex non ce lo voglio D:
Più che altro, passando il tempo, mi sto sbizzarrendo a ideare i personaggi.
E, purtroppo per Natsumi e tutti voi, essendo semiseria (ed essendo Dissidia un picchiaduro... non lo sapevate?) dovrò ben alternare le parti di scontro con quelle comiche (anche perché se ne inserissi tante molte avrebbero un sapore forzato) ^^
Per me sono più forzate le battaglie :p
immaginare noi dello staff che "rotoliamo per schivare un colpo" o "ci genuflettiamo alle pendici del vulcano" etcetera etcetera still gives me the creeps (cit.)
Insomma, facce rìde che ne abbiamo bisogno.
Mi aspettavo una puntata al dì come minimo, visto che poi sono pure episodi brevi, mi rassegnerò a vedere la fine di sta fic quando uscirà Dissidia in Europa.
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma un Finalmarco senza almeno un PORCODDUE! non è Finalmarco »_»
Comunque, la storia è intrigante, voglio il contatto del tuo pusher link \\“o”//

P.S: E poi sarei io quello malato a proposito di Fan Fic strambe
P.P.S: Cizzo e quanto spammate .-. Di questo pass Link fa prima ad aggiornare il primo post, altrimenti è impossibile seguire il topic normalmente .-.
 
Lamentele, sempre lamentele, siete proprio un pain in the ass (cit.)
Anche l'idea che qualcuno di noi casti un incantesimo mi fa scompisciare, ma parliamo del magico mondo di FF, ove la gente è capace di muoversi alla velocità della luce e sebbene secchetti agitano spadoni con una mano sola ed in piena tranquillità.
Quindi seguite 'sta fic come cavolo viene, che è già difficile portarla avanti così è__é

---​

Un innaturale silenzio cala sul campo di battaglia ove i due si fronteggiano, come se perfino la natura, prima espressa sottoforma di una vivace brezza di vento, si fosse fermata per assistere allo scontro.
E' Xeno a prendere l'iniziativa, scattando in avanti e performando un lungo affondo diretto al busto di Link, che anche stavolta elude il colpo, avvitandosi sul lato sinistro e portando una gomitata alla testa di Xeno; il colpo però cozza contro l'elmo protettivo, causando quasi più danni a Link, che decide di ripiegare con un balzo all'indietro, fuori dalla portata immediata del Highwind di Xenobahamut.

Link: <Acc... maledetto! Con l'armatura non vale!>
Xeno: <Fico, lo dicevano anche i soldatucoli ne I Cavalieri dello Zodiaco... prima di venir smazzuolati orribilmente, si intende.>
Link: <...n3rd =__=">
Xeno: <Taci, Link Nerdguy Zero. E poi piantala di perdere tempo in chiacchere, combatti seriamente! Possibile che in ogni combattimento ci dev'essere sempre una chiacchierata?!>
Link: <Mi pare ovvio. In Dragon Ball, se Goku e Freezer non avessero chiacchierato durante lo scontro, sarebbe durato si e no 10 puntate. Si chiama necessità di sceneggiatura.>
Xeno: <Non mi dire che tu ancora guardi Dragon Ball... non ti sei stufato?!>
Link: <Mi son rotto, vero, ma credo, anzi spero, nelle leggi della probabilità.>
Xeno: <Eh?>
Link: <Prima o poi deve accadere che miracolosamente la pellicola subisca qualche strano influsso universale e che Freezer, Cell o il Majin Bu di turno si incazzino duro e facciano fuori una volta per tutte tutti i protagonisti. E quando ciò accadrà io voglio esserci.>
Xeno: <...meglio che ti ammazzo il prima possibile, và .____. Mi sento stupido solo ad ascoltarti, non vorrei che la cosa degenerasse.>

Detto ciò Xeno balza nuovamente verso Link, portando un secondo affondo, che viene deviato di lato da un colpo di spada.
Con questa premessa i due iniziano una serie di scambi veloci a breve distanza, alternandosi tra fendenti, montanti e affondi; nessuno di essi raggiunge mai l'obiettivo prefisso, i due riescono solo a sfiorarsi, riuscendo ogni volta a deviare l'attacco avversario.
L'unica differenza si presenta dopo pochi minuti di combattimento, quando Link, presentante numerose abrasioni e tagli superficiali, deve contrastare i sempre più feroci attacchi di Xeno, ben protetto dall'armatura.

Xeno: <Ti vedo stanchino, eh? Che ne dici se la facciamo finita qui?>
Link: <...>
Xeno: <Ottima risposta. Vediamo come te la cavi ora... EX MODE!>

System: <Xenobahamut - Activated Ex-Mode: Jump Mode>

Link: <Ah, vero. L'Ex-Mode *____*>
Xeno: <...cosa sarebbe quella faccia...? -___-">
Link: <Niente... *____* EX MODE!>

System: <Link - Activated Ex-Mode: Master Mode. Choose weapons.>

Link: <Ossantoddiocheffigata il mantellino rosso!! O: un pò meno 'ste stelline qua sopra, sembro un personaggio stordito di Street Fighter :S uhm... vediamo... il d20... ehm... no, le due lame di Gidan!>

Nelle mani di Link appaiono le Mage Mashers di Gidan.

Link: <Oooooooh!! *Q*>
Xeno: <Sto combattendo con un mentecatto... =______=" Ora basta!>

Sfruttando il suo Jump Mode (non parlo della rivista, dannati n3rd) Xeno salta in aria a circa venti metri di altezza, per poi ricadere, lancia spianata, a tutta forza verso Link.

Link: <Son troppo gasato per permetterti di battermi! Ex-Burst!>

Sopra Link compaiono le nove armi dei protagonisti dei vari FF, che si fondono tra loro fino a formare un'unica spada rossa nelle sue mani.
Presa l'arma si lancia poi contro Xeno, caricando il fendente.

Link: <Colpo segreto dello Scosciacapretto Nascenteeeeeee!!>

Il possente fendente, in grado di scosciacaprettare perfino una cascata, causa 1430 danni a Xeno, che cade a terra privo di forze.

Xeno: <Ugh... che... che... che colpo terribile... grazie al cielo non c'è stato un SATA abbinato.>

System: <System Disengaged. Link wins.
1200 exp points gained. Level up to level 2.
>

Link: <Oh yeah. Mai sottovalutare il potere di un powerplayer \m/>
Xeno: <Bah... su, aiutami a rialzarmi.>
Link: <Perché mai dovrei aiutare un avversario? S:>
Xeno: <Ma quale avversario, sono io il tuo compagno di viaggio... -___->
Link: <Eeeh?! Ma perché mi hai attaccato allora?>
Xeno: <Non ti ricordi che Kain all'inizio di FFIV ti era contro? Beh, la cosa si ripete.>
Link: <Ah... okay.>

Link aiuta Xenobahamut a rialzarsi, il quale, con uno straccio tirato fuori da chissà dove, ripulisce la scintillante armatura dalla polvere, con un fare alquanto pignolo.

Link: <...ehm... E ora?>
Xeno: <E ora si comincia. Seguimi, abbiamo parecchia strada da fare, dobbiamo risalire quel vulcano.>

To be Continued.​
 
Top