Varie Dissidia: FFOnline

Cid89

Professional Burper
Ex-Soldier ha detto:
Comincio a vedere una connessione tra le due domande che mi hai fatto ieri "Ma tu in Dissidia usi Tina, vero?" e "Che misura di tette preferisci?"...tutto ciò mi inquieta ancor di più ._.
/me si immagina ex-soldier con le tette ._.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Complimenti Link questa fic si fa sempre più bella. Aspetto con ansia la terza parte.
Chaos_demyx ha detto:
Si accettanno scommesse sull' identità di "???" v_v
Le statistiche danno come probabile vincitore Ex-Soldier per 11:1 seguito da Jeeg a 8,75:1
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Chaos_demyx ha detto:
Troppo lol questa parte :D

Si accettanno scommesse sull' identità di "???" v_v

Mi ci gioco tutto che è Ex-Soldier @_@
Jeeg, non da mai del n00b a nessuno, cmq, avrebbe più senso se gli eroi fossero i mod, e i cattivi gli user lol XD
 

Zoro83

Lo Zio
Su su andaiamo avanti voglio vedere scontri epici!
Mitico Link, sei una cavia da lavboratorio!
Ex con le zinne??? Pensiero orribile (anche senza zinne)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Chissà se il Gop avrà un ruolo in questa epica avventura...

ps. non abbiamo tutti una mazza da fare a quanto vedo... l'unico che lavora quindi è blade... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
 
Spiacente di deludervi, ma come ho già detto, i primi 20 saranno mod, per ora nisba users... u,u
Eccovi quindi la terza parte, un pò più seria delle altre (e smettetevela di aspettarvi così tanto da questa serie, che poi mi sento in soggezione ogni volta che ne scrivo un pezzo... =___=)

---​

Da dietro Link, in cima ad una rupe alta una decina di metri, appare Xenobahamut, indossante un completo d'armatura rievocante un drago e impugnando una lancia nella mano sinistra.

Link: <Xenobahamut??!>
Xeno: <Yes, proprio io.>
Link: <Ma che ci fai tu qui?>
Xeno: <Ovvio, la cavia numero due. Naturalmente involontaria.>
Link: <Ah... ed è riuscito a convincerti?>
Xeno: <Vorrei vedere te a trovartelo loggato 24/24 su Dragontear a controllarti. Almeno finito questo esperimento dovrei essere tranquillo.>
Link: <Ah, capisco... quindi sei tu il mio compagno?>

Xeno improvvisamente balza dalla cima della rupe, per poi precipitare, tenendo la lancia ben salda con entrambe le mani e puntando la gola di Link.
Quest'ultimo, notificata l'intenzione di Xeno, rotola di lato, giusto in tempo per evitare il possente colpo, che causa una piccola voragine nel terreno.

Link: <Ti ha dato di volta il cervello??!>
Xeno: <Piantala di frignare, sai già come funzionano le cose qui. Quindi vedi di difenderti, non vorrei doverti impalare troppo facilmente.
Neppure a me va di combattere, ma Finalmarco minaccia di dimezzarci lo stipendio.
>
Link: <...quant'è la metà di zero?>
Xeno: <Dodici euro al mese. Da pagare.>
Link: <Ah.>

System: <Nome - Xenobahamut
Personaggio abbinato - Kain Highwind (FFIV)
Arma - Highwind
Equipaggiamento - Dragoon's Armor
Livello 3
>

Link: <Come livello 3??
E poi, non erano solo i protagonisti a essere inclusi in Dissidia?!
>
Xeno: <Certo, e secondo te Finalmarco si accontenta di così poco...? -___-" Da quel che so, presto verranno inclusi anche gli users in questo progetto.>
Link: <...sembra proprio che dopo averti steso debba farti anche un bel pò di domande... Bene, "Here we go" allora!>

Alzatosi da terra, Link impugna la SOLDIER'S Sword con entrambe le mani, e si mette in guardia, ponendo l'arma quasi orizzontalmente tra lui e Xeno. Xeno, d'altro canto, porta la lancia dietro se, abbassando il baricentro corporeo e protraendosi in avanti, pronto a scattare.

System: <System Engajed. Activating Combat Mode.>

To be Continued.​
 
Top