Varie Dissidia: FFOnline

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Omega ha detto:
Ah e visto che stiamo facendo a gara a chi conosce meglio Ex-Soldier vi dico che ama le gocciole e l'estathè al limone, o i taralli pugliesi, veste spesso di nero, almeno quando non è estate, ama viaggiare per i posti disparati dell'italia e quando ne ha la possibilità dorme più di un bradipo. Ho vinto? *.* Cosa ho vinto? *.*
Niente, hai dimenticato il piatto migliore.
Ovvero Piadina all'Omega con dolce al cioccolato, besciamella panna e funghi e tonno :°
Per me è 7
 

MatteoRonso

Star Lancer
Scusate se interrompo il gioco "Chi conosce meglio Ex" (e mi domando quale sia il premio finale) ma, volevo dire a Link che secondo me l'unico difetto della sua Fic è il troppo SPAM!!! Bastaaaaaa!!!

Ok forse l'avevo già detto, però volevo consigliarti Link di mettere dei link (XD) all'inizio del 3d, se no c'è il rischio che chi è incuriosito dalla storia perda tutto il suo interesse perchè deve cercare in questo gran mare di ca****e OT! Almeno questo è quello che penso IMHO. Ciao! :ffx03:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la parola "spam" per come la intendete voi potrebbe essere benissimo valida per un mod che scrive solo "chiudo" quando chiude una discussione o per un rimprovero per una firma che supera di 2 pixel i canoni del regolamento o il continuo ammonire e richiamare al regolamento quando lo ha già fatto un altro utente

in cosa differiscono questi messaggi da quelli che stiamo facendo qui? In nulla.

a meno che uno non posti in continuazione in questo topic direi che uno-due messaggi divertenti potrebbe farli per commentare i capitoli, senza esagerare certo, ma visto che di contraddizioni ce ne sono a gogo sul significato e il criterio per il quale un messaggio è spam e un altro no evitiamo questi continui richiami: sono alquanto fastidiosi

cheers
 

MatteoRonso

Star Lancer
Si si lo so... ho riso un pò anche io... però ogni volta entro nel 3d penso di trovare chissà che cosa invece niente! Mi sono lasciato un pò trasportare e ho esagerato... ehehe -_-'

L'unica parte che volevo che Link prendesse in considerazione (e anche voi) è quella di mettere i link (XD ancora) nel primo post, così da poter trovare le parti più velocemente.

Visto che lo spam fa parte della Fic allora non dovrebbe chiamarsi Dissidia: FFO magari... Spamsidia o Final Spam Online (non mi viene in mente altro...)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Non costringetemi a fare pulizia di massa nel thread. Su 18 pagine dovrei cancellarne almeno una quindicina e la cosa sarebbe alquanto fastidiosa ;_;
Vai Link, spicciati a postare la prossima parte u,u
 

Evee

>^..^
MatteoRonso ha detto:
Scusate se interrompo il gioco "Chi conosce meglio Ex" (e mi domando quale sia il premio finale) ma, volevo dire a Link che secondo me l'unico difetto della sua Fic è il troppo SPAM!!! Bastaaaaaa!!!

Forse non hai capito che la vera fic è lo spam...scherzo Link, la tua Fiction è bellissimissima.. XD sbrigati però! ^^
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Evee ha detto:
Forse non hai capito che la vera fic è lo spam...scherzo Link, la tua Fiction è bellissimissima.. XD sbrigati però! ^^


Infatti Link, muoviti dai.
Comunque c'è troppo spam, per trovare un pezzetto di fic ho dovuto leggere 3000 pagine prima!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kublyker ha detto:
la parola "spam" per come la intendete voi potrebbe essere benissimo valida per un mod che scrive solo "chiudo" quando chiude una discussione o per un rimprovero per una firma che supera di 2 pixel i canoni del regolamento o il continuo ammonire e richiamare al regolamento quando lo ha già fatto un altro utente

in cosa differiscono questi messaggi da quelli che stiamo facendo qui? In nulla.

a meno che uno non posti in continuazione in questo topic direi che uno-due messaggi divertenti potrebbe farli per commentare i capitoli, senza esagerare certo, ma visto che di contraddizioni ce ne sono a gogo sul significato e il criterio per il quale un messaggio è spam e un altro no evitiamo questi continui richiami: sono alquanto fastidiosi

cheers

trovo piu fastidioso i commenti inutili, mentre giustificati i richiami. Non mi sembra corretto che un utente per leggersi 3 post di Fic debba sfogliarsi 20 pagine dove la gente litiga per chi conosce di piu exsoldier.
Chi mi conosco sa che io sono piuttosto aperto allo spam se fatto con cognizione, ma quando si esagera i richiami sono piu che leciti e non mi sembra che qui siano stati fatti richiami tanto per dimostrare il nostro uberpotere di moderatori.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Jeegsephirot ha detto:
non mi sembra che qui siano stati fatti richiami tanto per dimostrare il nostro uberpotere di moderatori.

Ah no? :D

Comunque bella parte Link, anche se per trovarla ho dovuto nuotare nello spam xD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jeeg ha ragione, quindi facciamo che dal prossimo in avanti ogni post che lo staff riterrà spammoso, verrà piallato immediatamente :)
 
Top