Varie Dissidia: FFOnline

Pacchi, guardate che c'è già i link ai vari episodi nel post uno D:
E dateci un'occhiata ogni tanto >___>

Intanto eccovi la quinta travagliatissima parte (che è seria, le parti comiche sono pressocché nulle, quindi, se vi vien da ridere, beh amici, avete dei seri problemi D: )

---​

Non appena la voce di sistema diede via allo scontro, Xeno e il suo avversario si scagliarono l'uno contro l'altro.
Giunti a mischia, il cavaliere portò, diretto alla testa del draghiere, un possente gancio, eluso però da Xeno abbassandosi rapidamente; successivamente quest'ultimo, approfittando del suo Jump-Mode attivo, saltò in aria a circa 20 metri di altezza dal suo avversario, verso il quale scagliò la sua lancia.
Da canto suo però anche il cavaliere riuscì a schivare facilmente l'attacco balzando all'indietro, lasciando così che la lancia si conficcasse nel terreno. Ma l'attacco di Xeno non terminava lì.
Il draghiere, ricadendo, atterrò in equilibrio, con la punta del piede destro, sopra il retro dell'asta della lancia, conficcandola ancora di più nel terreno, scatenando così, tramite quel tremendo impatto, numerose voragini che si aprirono in tutto il terreno circostante e che costrinsero il cavaliere a saltellare di qua e di là onde evitare di venir inghiottito da una di esse.
L'ultima crepa, che man mano si espandeva proprio verso lui, venne contrastata da un suo forte pestone, che scosse il terreno tutt'intorno e bloccò l'effetto dell'attacco di Xeno, formando un piccolo cratere.

???: <Te ne dò atto, hai stile. Ci sai fare.>
Xeno: <Oh, e siamo ancora al riscaldamento...>
???: <Pf... uh uh uh... HAHAHAHA!! (risata malefica)
Si! Si si sii!! E' così che deve essere uno scontro! Avanti, fammi vedere qualcos'altro di interessante, e vedi di non morirmi subito...
>
Xeno: <Hmpf!>

Provocato dalle arroganti parole del cavaliere, Xeno saltò giù dall'asta, e appena recuperata la lancia, scattò nel suo rapidissimo affondo, protraendo tutto il busto in avanti e tenendo l'arma per il suo fondo, in modo da raggiungere la portata massima.
Tale tecnica però non colse di sorpresa l'oscuro omone, che intercettò con chirurgica precisione della mancina mano la lancia di Xeno, bloccando il colpo; poi, afferrandola appena dopo la punta, sull'asta, sollevò con semplicità lancia e lanciere, scaraventandoli via.
Xeno, inizialmente stupito di ritrovarsi improvvisamente in aria, non si perse d'animo, e tramite un paio d'avvitamenti aerei del busto, riuscì ad atterrare tranquillamente a terra, genuflesso, strisciando però di un paio di metri all'indietro, tale era la forza del gigante.
Nel frattempo Link mangiava pop-corn ben appollaiato sopra la roccia, degustandosi lo scontro, imprecando però a causa della mancanza di cola.

System: <Pop corn Shin-Ra, 330 gil.>
Link: <Eh?! Cofa? (Trad.: Eh?! cosa?)
Ah, fi pafaho? (Ah, si pagano?)
>
System: <Eh no, te li creo gratis.>
Link: <-Glom- Ehm... e quanti gil avrei adesso?>
Systema: <Sei in debito di 100 gil.>
Link: <ç.ç>

???: <Suvvia, non posso neppure farti un complimento che subito lo neghi? Cos'era questo...?>
Xeno: <Grrrr...>

Subito Xeno, irritato, balza nuovamente verso l'avversario, puntando la lancia verso la sua gola; il nemico, prontamente, elude anche qeusta tecnica con un rapido passo all'indietro; Xeno però, all'ultimo, abbassa leggermente la punta dell'arma, piantandola a terra e sfruttandola come asta per avvicinarsi improvvisamente a lui e colpirlo con una sforbiciata di gambe, una diretta al busto e una alla testa.
Il cavaliere, stordito, indietreggia di un paio di passi, mentre Xeno, atterrato, è già pronto per una nuova offensiva, balzando con una capriola in avanti mantenendo l'arma dritta davanti a sé a facendole così fare un devastante giro della morte, che si conclude con una violentissima contusione alla spalla sinistra del gigante, vicino il collo.
La figura di quest'ultimo vacilla per un istante, per poi cadere genuflesso a terra, davanti a XenoBahamut.

Xeno: <Abbassata la cresta amico? Non mi sembri più così tanto sicuro di te...>
???: <...ke ke ke... AH AH AH AH AH!! MWAHAHAHAHAHA!! (Risata incontrollata).
Benissimo! E' così che deve essere... Ahhh, che goduria.
Preparati verme, come omaggio alla tua abilità, ora vedrai il mio Ex-Mode...
>
Xeno: <Eh...?!>
Link: <(Bocca piena) Cofa?! Mi fono peffo quaccofa? (Trad.: Cosa? Mi sono perso qualcosa?)>


To be Continued.​
 

Natsumi

Killing Joke
Ma cos'è? un filler?
...



Comunque ho riso come una matta qui "Da canto suo però anche il cavaliere riuscì a schivare facilmente l'attacco balzando all'indietro, lasciando così che la lancia si conficcasse nel terreno." e qui "Xeno saltò giù dall'asta, e appena recuperata la lancia, scattò nel suo rapidissimo affondo, protraendo tutto il busto in avanti e tenendo l'arma per il suo fondo, in modo da raggiungere la portata massima." per il resto non ho capito niente.
 

MatteoRonso

Star Lancer
Io ho riso per te che mangi i pop-corn... ho dei seri problemi? XD
Ma il tizio chi è??? Non si è nemmeno presentato, che maleducato! Spero solo che i combattimenti non siano nello stile dragonball... 20 puntate per un combattimento
 

Natsumi

Killing Joke
Omega ha detto:
Secondo me lo stiamo trattando troppo male :(
Ma noi siamo la dimostrazione del detto "chi disprezzza compra" infatti siamo sempre qui a leggere ogni nuovo episodio come il più sfegatato dei fans
 

Teocida

Oltreuomo
Oh! Era ora che Xeno menasse qualcuno!
Sono anche parzialmente soddisfatto dalla contusione... ma voglio di più! Nella prossima puntata voglio veder rotolare almeno qualche testa!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io non sono un fan, sono uno spettatore gabbato D: volevo una fic comica e Link pretende di fpacciahla peh fehia (trad: spacciarla per seria) :(

e vedo che ancora non ha deciso chi è Golbez, probabilmente la fic proseguirà con questo ??? fino alla fine, un urrà per ??? \o/ da solo mi sta facendo morire dal ridere
 

Sephirously35

The Slayer of God
Link Badguy Zero ha detto:
Nel frattempo Link mangiava pop-corn ben appollaiato sopra la roccia, degustandosi lo scontro, imprecando però a causa della mancanza di cola.

System: <Pop corn Shin-Ra, 330 gil.>
Link: <Eh?! Cofa? (Trad.: Eh?! cosa?)
Ah, fi pafaho? (Ah, si pagano?)
>
System: <Eh no, te li creo gratis.>
Link: <-Glom- Ehm... e quanti gil avrei adesso?>
Systema: <Sei in debito di 100 gil.>
Link: <ç.ç>

Quindi, questo pezzo, più che far ridere, dovrebbe farci provare compassione per te? :D
 

seeq 95

#3 Crusaders
Puntata al di giù delle aspettative,ma i combattimenti ci devono essere,non possiamo evitarli xD vai così :) aspetto la prossima parte.
 

andxel

Zero Shift
Ma statevene tutti zitti criticoni...La puntata ha spaccato.
Il tipo che se la ride freneticamente...Non so perchè ma crepo al sol pensiero XD
Io me lo immagino come un tipo grassone e goffo che indossa l'armatura di Golbez,con una risata alla cefca che ogni due secondi sputazza per terra ridendo(ma chi diavolo potrà mai essere???).
 
Top