Varie Dissidia: FFOnline

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Il solito porco :D
Effettivamente ho sempre pensato che il vestito di Sephiroth su una donna fosse alquanto zozzo.
Natsumi Forza facciamogli vedere chi siamo!
Vai Link che mi fai sfracellare dalle risate :)
combatterò per la serie "chi mi ama mi segua" sotto la bandiera del mio Signore Sephiroth *.*
 

andxel

Zero Shift
Chi non la seguirebbe con un costume simile? XDD
Seph stesso no?Immaginatevi una donna che vi loda così tanto da arrivare a vestirsi come voi...A me non farebbe piacere...Dunque Lady,dovrà dimenticare Sephiroth o i cosplay su quest'ultimo.Ai poser l'ardua sentenza... :)




ps:io sono leggermente a favore sui cosplay...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per i prossimi episodi invoco la presenza sia di jason bleinel, magari nel ruolo di un clown psicopatico che impersona anche la sua personalità sdoppiata aka marina, che di dark roberto, il cui spirito aleggia e pone la sua benedizione su questa fanfiction di cotanto calibro.

e prima di farmi apparire senza il lustro che merito in questa opera d'arte immortale, da cui senza dubbio Square-Enix vorrà trarre una controparte videoludica con annessa psp limited, pondera bene che per vendetta potrei riesumare l'altro topic a mo' di invettiva
 

Zoro83

Lo Zio
Sono sconvolto, Link sei un fottuto genio, di più non si può dire.
PS: naturalmente vale sempre la storia dei 50 euro dell'altra volta...
 

Anduil

Member
Pero ti sei fatto aspettare per l'altra parte :D...lool 2 pg di lv 7 e 8 contro 6 di lv 1 2 3 e 5...chi vincerà...secondo me il gruppo di 2 dato che sono un fan di sephirot :p lool se attaccano i primi di lv 1-3 gli oneshottano immediatamente...per quella di 5 credo un 2 o 3 colpi ed è morta...ma credo 2 dato che conosco i taru e le varie razze di FFXI gioco anche io là :D e mo ci vado :p
 

Zoro83

Lo Zio
sei sottopagato :O

Vabbè 500 euro li ho già presi per aver difeso la sua puntata speciale, sai com'è si fanno sconti in questo periodo di crisi!
Comunque, anche se non faccio parte della stirpe dei maniaci (Jeeg & Co), devo dire che l'abbigliamento di Sephiroth su di un essere del gentil sesso sarebbe non poco provocante!
 
Pero ti sei fatto aspettare per l'altra parte :D...lool 2 pg di lv 7 e 8 contro 6 di lv 1 2 3 e 5...chi vincerà...secondo me il gruppo di 2 dato che sono un fan di sephirot :p lool se attaccano i primi di lv 1-3 gli oneshottano immediatamente...per quella di 5 credo un 2 o 3 colpi ed è morta...ma credo 2 dato che conosco i taru e le varie razze di FFXI gioco anche io là :D e mo ci vado :p

Roftl, sei tu il primo italiano che ho beccato quando iniziai a giocare XD
E sei pure un dannato taru XP
Vediamo se ti ricordi chi sono u__u

Comunque non credevo 'sta fic avesse così tanto seguito o.o

@BahamutZero: don't worry, anche se la tentazione di farti riesumare l'altro 3ad è forte XDD
 

Anduil

Member
Originalmente inviato da Link BadGuy Zero
Roftl, sei tu il primo italiano che ho beccato quando iniziai a giocare XD
E sei pure un dannato taru XP
Vediamo se ti ricordi chi sono u__u

Beh per primo nn sono un taru(per fortuna) ma sono un elvaan...ah si o_O? ke job eri DRK? no nn puo essere se hai detto agli inizi nn potevi essere un DRK dato che bisogna essere al meno lv 30 hmmm...boh nn mi ricordo @_@
 
Top