Varie Dissidia: FFOnline

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Chi non la seguirebbe con un costume simile? XDD

:schighf: (hon sempre desiderato usare questa faccina)

Seph stesso no?Immaginatevi una donna che vi loda così tanto da arrivare a vestirsi come voi...A me non farebbe piacere...Dunque Lady,dovrà dimenticare Sephiroth o i cosplay su quest'ultimo.Ai poser l'ardua sentenza... :)

Diciamo che no ho mai considerato SERIMENTE l'idea del Cosplay per problemini di Altezza e petto scoperto :) e poi rinunciare a Sephiroth equivale a rinunciare a me stessa :)
 

Anduil

Member
Uhm... (ora va che faccio la gaffe XD)
Tu non sei Borntokill? >__<
Io mi ti ricordavo taru >__< comunque il mio pg si chiama Lantis ^^

Si quella è la mia gamertag...ah si aspetta ti riferisci al pg di mio fratello maggiore lui ha trovato una predilizione per i taru(si chiama Fantasmino) :D...si è messo in testa che un giorno con quel taru conquistera l'intera vana'diel X'''D.
E dal profilo publico ho visto che conosci jandel...ma ch'eri nel gruppo dei the dreamers?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
hmm... sei più malato di me. NOn è da vantarcisi ma ti faccio le mie congratulazioni :D. Qumunque nella prossima ce vojo essè pure ioooo(fammi pure come un ubriacone, tanto è quello che sono....)
 
Grazie del... complimento? XD
Comunque pazientate ancora un poco, la prossima parte arriva tra un colpo d'occhio u__u
(Si, il colpo d'occhio dell'elefante della leggenda indiana)
 
Nah, la S-E mi riserva il diritto di fare come loro fanno con FFXIII (cit.) u__u
E vedi di consegnare entro Maggio, così compari (prima o poi) nella fic >__>
(ripeto: come se a qualcuno potesse interessare il comparire >__>" beh, forse davanti alla coppia Lady/Natsumi si *Q*)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ora che mi viene in mente, non potresti postare nella prossima gli artwork e la descrizione dettagliata di LAdySephiroth nei nuovi abiti??

xD
 

andxel

Zero Shift
Ora che mi viene in mente, non potresti postare nella prossima gli artwork e la descrizione dettagliata di LAdySephiroth nei nuovi abiti??

xD

Questa è un ottima idea.Però Link deve ingaggiare uno che sappia disegnare...Sennò ci troviamo il classico omino con due linee per gambe e due per braccia :/
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Questa è un ottima idea.Però Link deve ingaggiare uno che sappia disegnare...Sennò ci troviamo il classico omino con due linee per gambe e due per braccia :/

Hai dimenticato due cerchi per...ehm.. QUALCOS'ALTRO XDDD
EDIT: Argh, ho postato un nuovo capitolo della mia per nulla, tutti leggono il Dissidia lol
 
Top