FF XII Distinzione tra personaggi??????

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Secondo me si sta perdendo un pò la via su kuesti personaggi....spero sia solo una mia impressione, ma negli altri final fantasy ( dejaveu) i personaggi in battaglia si distiguevano almeno per le mosse speciali e per delle abilità unike...( FFX a parte) qua pare un pò a "personaggi tutti uguali" questo particolare punto lo si incontra anke nella sferografia di FFX, ma almeno le turbotecniche erano diverse....o in FFVIII è verò che cambiando i parametri si riduceva ad avere lo stesso Pg ( kua molto meno perkè komunque i GF facevano la loro parte)....kuesto fatto porta anke a fossilizzarsi sullo sviluppo di pochi pg invece ke di tutti...almeno nella maggior parte dei casi
kome vi pare?
a voi la replica ;) ;)

ĐΛИTΣ ha detto:
limit...tecniche...trance...turbotecniche... mai sentito parlare di apoteosi ? :D
se parlo di sferografia non posso mica parlare di turbotacniche....come ti pare ?? magari potevi dire anke la tua invece di bacchettarmi :D :D :D

leggete attentamente le lollate che contengono questo post

rileggendo meglio il thread mi sà che non ci ho capito molto però... ebbene c'è un però...
se tu pensi che tutti i pg siano uguali, ti sbagli! perchè... perchè... ma che ne sò, alla fin fine completando la scacchiera con tutti non è che hai tutte queste differenze tra i personaggi...

Riassumendo
sono un ***** cosa le commento a fare ste cose così complesse -__-''

Secondo me è vero che tutti i pg sono identici...a parte il fatto che puoi dare loro qualunque arma(coas positiva a mio parere)nn vi è nulla che nn possa fare nessuno...questo magari nn si notava in altri ff(tranne forse l'8)dove affidarsi alle specialità dei pg era necessario per affrontare battaglie altrimenti impossibili(pensate a mondo in ff9 o anche ai semplici budini che si incontravano per strada nel 10)

I personaggi NON sono tutti uguali.
Basch non sarà MAI un mago abile come Penelo o Fran...così come Fran e Penelo non avranno MAI la forza di Basch.
Questo per far capire che i personaggi hanno accesso a tutte le abilità è vero, ma le differenze fra i personaggi ci sono.

E' invece proprio in FFVIII che i personaggi possono essere completamente rimpiazzati (fatta eccezzione per Squall che rimane il più forte), basta trasferire in massa tutte le Junction ed è fatta.

XenoBahamut ha detto:
Basch non sarà MAI un mago abile come Penelo o Fran...così come Fran e Penelo non avranno MAI la forza di Basch.
Questo per far capire che i personaggi hanno accesso a tutte le abilità è vero, ma le differenze fra i personaggi ci sono.

E' invece proprio in FFVIII che i personaggi possono essere completamente rimpiazzati (fatta eccezzione per Squall che rimane il più forte), basta trasferire in massa tutte le Junction ed è fatta.

mmmmmmmm......è proprio questo il punto....la differenza di qualche parametro non giustifica niente

XenoBahamut ha detto:

io sono d'accordo con te in FFXII tutti i ps hanno delle loro caratteristiche anche se le abilità sono uguali a tutti

XenoBahamut ha detto:

Sono d'accordo la di stinzione c'è ma...... nn si vede

Comunque quando dicevo tra parentesi a parte nell'8 volevo proprio evidenziare il propblema dell'assenza differenze

Indietro