FF XII Distinzione tra personaggi??????

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Secondo me si sta perdendo un pò la via su kuesti personaggi....spero sia solo una mia impressione, ma negli altri final fantasy ( dejaveu) i personaggi in battaglia si distiguevano almeno per le mosse speciali e per delle abilità unike...( FFX a parte) qua pare un pò a "personaggi tutti uguali" questo particolare punto lo si incontra anke nella sferografia di FFX, ma almeno le turbotecniche erano diverse....o in FFVIII è verò che cambiando i parametri si riduceva ad avere lo stesso Pg ( kua molto meno perkè komunque i GF facevano la loro parte)....kuesto fatto porta anke a fossilizzarsi sullo sviluppo di pochi pg invece ke di tutti...almeno nella maggior parte dei casi
kome vi pare?
a voi la replica ;) ;)

terroredizanarkand

FinalFantasaro
ĐΛИTΣ ha detto:
limit...tecniche...trance...turbotecniche... mai sentito parlare di apoteosi ? :D
se parlo di sferografia non posso mica parlare di turbotacniche....come ti pare ?? magari potevi dire anke la tua invece di bacchettarmi :D :D :D

ĐΛИTΣ

Ex-Member
leggete attentamente le lollate che contengono questo post

rileggendo meglio il thread mi sà che non ci ho capito molto però... ebbene c'è un però...
se tu pensi che tutti i pg siano uguali, ti sbagli! perchè... perchè... ma che ne sò, alla fin fine completando la scacchiera con tutti non è che hai tutte queste differenze tra i personaggi...

Riassumendo
sono un ***** cosa le commento a fare ste cose così complesse -__-''

Alvun

Nuovo utente
Secondo me è vero che tutti i pg sono identici...a parte il fatto che puoi dare loro qualunque arma(coas positiva a mio parere)nn vi è nulla che nn possa fare nessuno...questo magari nn si notava in altri ff(tranne forse l'8)dove affidarsi alle specialità dei pg era necessario per affrontare battaglie altrimenti impossibili(pensate a mondo in ff9 o anche ai semplici budini che si incontravano per strada nel 10)

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
I personaggi NON sono tutti uguali.
Basch non sarà MAI un mago abile come Penelo o Fran...così come Fran e Penelo non avranno MAI la forza di Basch.
Questo per far capire che i personaggi hanno accesso a tutte le abilità è vero, ma le differenze fra i personaggi ci sono.

E' invece proprio in FFVIII che i personaggi possono essere completamente rimpiazzati (fatta eccezzione per Squall che rimane il più forte), basta trasferire in massa tutte le Junction ed è fatta.

terroredizanarkand

FinalFantasaro
XenoBahamut ha detto:
Basch non sarà MAI un mago abile come Penelo o Fran...così come Fran e Penelo non avranno MAI la forza di Basch.
Questo per far capire che i personaggi hanno accesso a tutte le abilità è vero, ma le differenze fra i personaggi ci sono.

E' invece proprio in FFVIII che i personaggi possono essere completamente rimpiazzati (fatta eccezzione per Squall che rimane il più forte), basta trasferire in massa tutte le Junction ed è fatta.

mmmmmmmm......è proprio questo il punto....la differenza di qualche parametro non giustifica niente

basch1992

amo FFXII
XenoBahamut ha detto:

io sono d'accordo con te in FFXII tutti i ps hanno delle loro caratteristiche anche se le abilità sono uguali a tutti

totem

L' evocato
XenoBahamut ha detto:

Sono d'accordo la di stinzione c'è ma...... nn si vede

Alvun

Nuovo utente
Comunque quando dicevo tra parentesi a parte nell'8 volevo proprio evidenziare il propblema dell'assenza differenze