FF XII Divertiamoci!!!!!!!

• Autore Discussione Autore Discussione w ff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ehr... Monid...? Ricordo che aveva qualche ostilità nei confronti del nostro party.
Non ricordo però se lo si affronta o no... mi pare improbabile, ma ormai le abbiamo dette tutte perciò tanto vale, eheh.
Dico Monid.

Ehr... Monid...? Ricordo che aveva qualche ostilità nei confronti del nostro party.
Non ricordo però se lo si affronta o no... mi pare improbabile, ma ormai le abbiamo dette tutte perciò tanto vale, eheh.
Dico Monid.

no, Monid non centra nulla.
la tua risposta omega ti aiuta ad arrivare a quella giusta. prova rileggere la domanda

Aspetta...ho capito.... è il finto mostro che viene registrato come ricercato, ma serve solo come specchietto per le allodole verso balthier e co.
Ma non ricordo il nome del mostro

Ecco la nuova domandina: un Esper possiede una mossa che i nostri personaggi posso replicare con una catena Myst.
Voglio sapere il nome della mossa, a quale Esper appartiene e come si può ottenere e la stessa mossa con la catena myst.

Ecco la nuova domandina: un Esper possiede una mossa che i nostri personaggi posso replicare con una catena Myst.
Voglio sapere il nome della mossa, a quale Esper appartiene e come si può ottenere e la stessa mossa con la catena myst.

non... non... non... non... non la so :heul::heul::heul::heul::heul::heul:

da quel che ricordo gli attacchi speciali sono le magie i -ja come firaja, thundaja, ecc. e altre come morte lv.1 che assomigliano moltissimo a inferno di fiamme, siderazione, ecc. ma da quel che ricordo nessuna di queste ha lo stesso nome delle fusioni

Umh... in effetti è giusto, anche se non mi riferivo a quella, ma ad un altra... avevo dimenticato che ci sono più mosse replicabili in questo senso....
Ok, a te ^^

Indietro