FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ehr... Monid...? Ricordo che aveva qualche ostilità nei confronti del nostro party.
Non ricordo però se lo si affronta o no... mi pare improbabile, ma ormai le abbiamo dette tutte perciò tanto vale, eheh.
Dico Monid.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Ehr... Monid...? Ricordo che aveva qualche ostilità nei confronti del nostro party.
Non ricordo però se lo si affronta o no... mi pare improbabile, ma ormai le abbiamo dette tutte perciò tanto vale, eheh.
Dico Monid.

no, Monid non centra nulla.
la tua risposta omega ti aiuta ad arrivare a quella giusta. prova rileggere la domanda
 

daffodill

Aurora Execution!
Aspetta...ho capito.... è il finto mostro che viene registrato come ricercato, ma serve solo come specchietto per le allodole verso balthier e co.
Ma non ricordo il nome del mostro
 

daffodill

Aurora Execution!
Ecco la nuova domandina: un Esper possiede una mossa che i nostri personaggi posso replicare con una catena Myst.
Voglio sapere il nome della mossa, a quale Esper appartiene e come si può ottenere e la stessa mossa con la catena myst.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Ecco la nuova domandina: un Esper possiede una mossa che i nostri personaggi posso replicare con una catena Myst.
Voglio sapere il nome della mossa, a quale Esper appartiene e come si può ottenere e la stessa mossa con la catena myst.

non... non... non... non... non la so :heul::heul::heul::heul::heul::heul:

da quel che ricordo gli attacchi speciali sono le magie i -ja come firaja, thundaja, ecc. e altre come morte lv.1 che assomigliano moltissimo a inferno di fiamme, siderazione, ecc. ma da quel che ricordo nessuna di queste ha lo stesso nome delle fusioni
 

daffodill

Aurora Execution!
Umh... in effetti è giusto, anche se non mi riferivo a quella, ma ad un altra... avevo dimenticato che ci sono più mosse replicabili in questo senso....
Ok, a te ^^
 
Top