FF XII Divertiamoci!!!!!!!

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Vampiria: assorbe HP dal nemico
Gran Salto:
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto:
Elica aerea: danni a distanza(?)
Urlo di panico: fa diventare cattivi i mostri buoni vicini(??)
Splash: danni di tipo acqua
Rotazione: danni a ripetizione (cacchio dico?)
Osso: danni
Singulto:
Terapia: causa k.o a tutti i nemici. Forse.
Onda armonica:
Ballata magica: usa vari status positivi su di se (protect, shell, haste, fede, mi pare)
Graffiata: danni
Scissione:
Assoluzione: se ne va
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: usa veleno su un nemico
Antiga: dimezza gli HP di un nemico
Prole: crea un mimik
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua (?)
Inferno:
Paura:
Pauraga:
Frantumarocce: danni
Ceffone: danni
Onda sonora: danni e un qualche status negativo
Scarica elettrica: danni di elemento tuono
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: fa esplodere se stessi
Incendio: danni fuoco
 

Leon90...

Active Member
Da w ff:

Segno gli errori sottolinenando.

Vampiria: assorbe HP, elemento oscuro. > risposta parzialmente errata.
Gran Salto: Boh, credo causi danni > risposta parziale.
Nubifragio: Se non sbaglio > cosa?:D
Salto: Causa danni () > risposta parziale (come Gran Salto).
Elica aerea: Non so
Urlo di panico: Danni e status Caos > risposta parzialmente errata.
Splash: Non vorrei confondermi con i Pokémon e dire niente, mi pare causi danni di tipo acqua a tutta la squadra. > risposta quasi totalmente errata.
Rotazione: Non so
Osso: Causa danni > risposta parziale.
Singulto: Non so
Terapia: ???
Onda armonica: ???
Ballata magica: ???
Graffiata: Causa danni > risposta parziale.
Scissione: ???
Assoluzione: ???
Sentenza: Causa Status Sentenza (se è nella domanda, se il conto alla rovescia arriva a 0 è K.O.)
Teletrasporto: ???
Toxic: Infligge Status Veleno > risposta parziale.
Antiga: Toglie metà degli HP max ai nemici
Prole: ???
Soffio vitale: ???
Grappa di Bacco: Causa Status Furia
Pistola ad acqua: Causa danni d'acqua > risposta parziale.
Inferno: ???
Paura: ???
Pauraga: ???
Frantumarocce: ???
Ceffone: Un ceffone, appunto, cioè danni. > risposta parziale (come Graffiata).
Onda sonora: Danni e Caos > risposta parzialmente errata (come Urlo di panico).
Scarica elettrica: Danni Elettro a tutti
Tempesta di fulmini: Danni elettro a tutti
Bomba Remora: Danni, a tutti, se non mi sbaglio. > no, non sbagli:D
Innesco: ???
Incendio: Speciale dell'omonimo boss, causa danni di fuoco > risposta parziale.

Voto: 1,42 :D

Vampiria: assorbe HP dal nemico
Gran Salto:
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto:
Elica aerea: danni a distanza(?)
Urlo di panico: fa diventare cattivi i mostri buoni vicini(??)
Splash: danni di tipo acqua
Rotazione: danni a ripetizione (cacchio dico?)
Osso: danni
Singulto:
Terapia: causa k.o a tutti i nemici. Forse.
Onda armonica:
Ballata magica: usa vari status positivi su di se (protect, shell, haste, fede, mi pare)
Graffiata: danni
Scissione:
Assoluzione: se ne va
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: usa veleno su un nemico
Antiga: dimezza gli HP di un nemico
Prole: crea un mimik
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua (?)
Inferno:
Paura:
Pauraga:
Frantumarocce: danni
Ceffone: danni
Onda sonora: danni e un qualche status negativo
Scarica elettrica: danni di elemento tuono
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: fa esplodere se stessi
Incendio: danni fuoco

Segno gli errori.

Vampiria: assorbe HP dal nemico>risposta parziale.
Gran Salto:
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto:
Elica aerea: danni a distanza(?) >risposta parziale.
Urlo di panico: fa diventare cattivi i mostri buoni vicini(??) >risposta errata.
Splash: danni di tipo acqua> risposta errata.
Rotazione: danni a ripetizione (cacchio dico?)>risposta errata.
Osso: danni>risposta parziale.
Singulto:
Terapia: causa k.o a tutti i nemici. Forse. > risposta errata.
Onda armonica:
Ballata magica: usa vari status positivi su di se (protect, shell, haste, fede, mi pare) >ripsosta errata.
Graffiata: danni > rispsota parziale.
Scissione:
Assoluzione: se ne va >risposta errata.
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: usa veleno su un nemico >risposta parzialmente errata.
Antiga: dimezza gli HP di un nemico > risposta parzilamente errata (come Toxic).
Prole: crea un mimik > risposta parzialmente errata.
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua (?) > risposta parziale.
Inferno:
Paura:
Pauraga:
Frantumarocce: danni > risposta parziale.
Ceffone: danni > risposta parziale (come Graffiata).
Onda sonora: danni e un qualche status negativo > risposta parzialmente errata.
Scarica elettrica: danni di elemento tuono > risposta parziale.
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: fa esplodere se stessi > risposta parzialmente errata.
Incendio: danni fuoco > risposta parziale.

Voto: 1,33 :D
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
No! Mi son fatto battere da w ff!!
Vediamo di rimediare:

Vampiria: assorbe HP dal nemico e non so altro.
Gran Salto: danni a distanza (?)
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza (??)
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni?
Splash: danni a tutta i PG (?)
Rotazione: Danni a distanza
Osso: danni, usata dagli skeletri.
Singulto:
Terapia:
Onda armonica:
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni, altro non so
Scissione:
Assoluzione: come errata???
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: usa veleno su un nemico, cosa c'è di errato?
Antiga: Toglie metà degli HP massimi
Prole: chiama un mimik (no)
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza
Inferno:
Paura: azzera MP ad un PG
Pauraga: azzera MP alla squadra
Frantumarocce: danni altro non so
Ceffone: danni a un PG
Onda sonora: danni
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a un PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: fa esplodere un... un... uno di quei cosi a palla, quelli lì che esplodono, appunto.
Incendio: danni fuoco a tutti

Forse a 1,34 ci arrivo.....
 

w ff

Young Member
Ho fatto proprio schifo.
Mi chiedo come si farà a rispondere.
L'importante è che io abbia battuto omegaseymour u.u
PS: Se non sbaglio l'avevo messo lì, ma vedere tutte quelle abilità da spiegare mi ha fatto shocckare.
 

Leon90...

Active Member
No! Mi son fatto battere da w ff!!
Vediamo di rimediare:

Vampiria: assorbe HP dal nemico e non so altro. > risposta parziale.
Gran Salto: danni a distanza (?) > risposta parziale (per poco).
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza (??) > risposta parziale (come per Gran salto)
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni? > risposta parziale.
Splash: danni a tutta i PG (?) > risposta parzialmente errata.
Rotazione: Danni a distanza > risposta parzialmente errata.
Osso: danni, usata dagli skeletri. > risposta parziale.
Singulto:
Terapia:
Onda armonica:
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni, altro non so > risposta parziale:D
Scissione:
Assoluzione: come errata??? > Non se ne và.
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: usa veleno su un nemico, cosa c'è di errato? > prova a vedere Toxic nelle magie verdi.
Antiga: Toglie metà degli HP massimi > a chi?
Prole: chiama un mimik (no) > lol, no.
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza
Inferno:
Paura: azzera MP ad un PG > riposta parzialmente errata (non di molto).
Pauraga: azzera MP alla squadra > Come per paura.
Frantumarocce: danni altro non so > risposta parziale.
Ceffone: danni a un PG > risposta parziale (come Graffiata).
Onda sonora: danni > risposta parziale.
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a un PG > risposta parzialmente errata.
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: fa esplodere un... un... uno di quei cosi a palla, quelli lì che esplodono, appunto. > risposta parzialmente errata (di poco).
Incendio: danni fuoco a tutti > riposta parziale (di poco, manca uno status).

Forse a 1,34 ci arrivo.....

Sottolineato gli errori.

Voto: 2,77...direi che hai superato 1,34:D
 

franky

imperatore
Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto)
Gran Salto: danni a distanza
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: danni di elemento acqua a tutta la squadra
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a media distanza, usata dagli skeletri.
Singulto:danni a un pg
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica:danni
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni
Scissione:usata dai mostri spettro per doppiarsi
Assoluzione:???ma esiste???:)
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: causa status crisi
Antiga: Toglie metà degli HP massimi al nemico
Prole: ????
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: azzera MP ad un PG
Pauraga: azzera MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG
Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a un PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: ????
Incendio: danni fuoco a tutti
 

Leon90...

Active Member
Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto) > risposta parziale (manca un dettaglio importante sui danni inflitti).
Gran Salto: danni a distanza > risposta parziale (di molto poco).
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza > risposta parziale (come Gran Salto).
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: danni di elemento acqua a tutta la squadra > risposta parzialmente errata.
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a media distanza, usata dagli skeletri. > Te la do buona (ma anche da lunga distanza ha effetto).
Singulto:danni a un pg > risposta parziale.
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica:danni > risposta errata.
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni > risposta parziale (come per Singulto).
Scissione:usata dai mostri spettro per doppiarsi > ok, ma anche Budini e altri la usano.
Assoluzione:???ma esiste???:) > si, esiste:D è un'abilità che usano alcuni spettri se riconoscono il "valore" di un pg.
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: causa status crisi > risposta errata.
Antiga: Toglie metà degli HP massimi al nemico > te la do buona, ma agisce entro ampio raggio su numerosi nemici.
Prole: ????
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: azzera MP ad un PG > risposta parzialemnte errata (di poco).
Pauraga: azzera MP alla squadra > risposta parzialmente errata (come per Paura).
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG > risposta parziale (come per Singulto e Graffiata).
Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a un PG > risposta parzialmente errata.
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: ????
Incendio: danni fuoco a tutti > risposta parziale (manca uno status).

Errori sottolineati.

Voto: 4,34.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso??
Gran Salto: danni a distanza ad un PG
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: danni di elemento acqua a un PG
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a media distanza, usata dagli skeletri.
Singulto:danni a distanza a un pg
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP?
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza
Scissione:usata dai mostri spettro per doppiarsi
Assoluzione: scompare?
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: e io dovrei accendere la play solo per questa? Ma va!
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole: Scusa, ma prole non è quella della regina mimik che serve a resuscitare/chiamare/creare un mimik?
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza
Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: crea un timer che dopo un po' fa esplodere un coso lì?
Incendio: danni fuoco a tutti+olio (no)
Sul 5 ci sarò....
 

Leon90...

Active Member
Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso?? > Ci sei vicino, ma è fisso solo per un aspetto/componente che causa il danno finale.
Gran Salto: danni a distanza ad un PG > te la do buona, comunque ha effetto dalla media distanza ed aumenta l'attacco base del 60%
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG > te la do buona, comunque ha effetto dalla media distanza ed aumenta del 40% l'attacco base.
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: danni di elemento acqua a un PG > risposta parzialmente errata.
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a media distanza, usata dagli skeletri. > te la do buona, ma funziona anche da lunga distanza.
Singulto:danni a distanza a un pg > risposta errata.
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP? > si, 1/3 circa.
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza > te la do buona, comunque ha un attacco base maggiore del 20% circa.
Scissione:usata dai mostri spettro per doppiarsi > non solo gli spettri, ma te la do buona.
Assoluzione: scompare? > risposta errata, ha effetti terapeutici...
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: e io dovrei accendere la play solo per questa? Ma va! > lol, risposta errata.
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole: Scusa, ma prole non è quella della regina mimik che serve a resuscitare/chiamare/creare un mimik? > no, non crea mimik.
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza > te la do buona, ma vedi Graffiata.
Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: crea un timer che dopo un po' fa esplodere un coso lì? > risposta errata.
Incendio: danni fuoco a tutti+olio (no) > no, non è Olio.
Sul 5 ci sarò....

Come al solito errori sottolineati.

Voto: 6,1 il primo sufficiente:) Però si deve arrivare a 10:D
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
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omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Come al solito errori sottolineati.

Voto: 6,1 il primo sufficiente:) Però si deve arrivare a 10:D
A me basta anche di essere promosso col 6, eh

Vabbè, ecco qui:
Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso, in che senso aspetto/componente?
Gran Salto: danni a distanza ad un PG (mica sono te, che mi metto a calcolare quanto toglie dopo:D)
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG (come gran salto)
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: danni a un PG
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a media distanza, usata dagli skeletri. > te la do buona, ma funziona anche da lunga distanza. (te l'ho chiesto?)
Singulto: ??
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP? > si, 1/3 circa. (basta sia giusto, non mi importa quanto)
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza
Scissione:usata dai mostri spettro per doppiarsi > non solo gli spettri, ma te la do buona. (così si fa)
Assoluzione: effetti terapeutici.......... recupera tutti gli HP (no)
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: e io dovrei accendere la play solo per questa? Ma va! > lol, risposta errata. (come errata!!) ....... non lo so! Ma non causa un fottutissimo status veleno?
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole:
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza > te la do buona, ma vedi Graffiata. (vedo vedo, ma mi basta sia buona)
Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco:
Incendio: danni fuoco a tutti+aceto
 

franky

imperatore
Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso in base al livello o agli hp totali...una delle due penso
Gran Salto: danni a distanza ad un PG aumento attacco 60%
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG aumenta del 40% l'attacco base.
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: danni di elemento acqua a un PG
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a lunga distanza, usata dagli skeletri.
Singulto:attiva status positivi su chi lo usa
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP .
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza
Scissione:usata dai mostri per doppiarsi
Assoluzione:un mostro si sacrifica per ricaricarne un altro??
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: infligge veleno a tutti i nemici
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole: INVOCA YIAZMAT E OMEGA MARK XII..AHAHAHA
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco:la usano i piros mi pare ma non so perchè
Incendio: danni fuoco a tutti + veleno
 

Leon90...

Active Member
A me basta anche di essere promosso col 6, eh

Vabbè, ecco qui:
Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso, in che senso aspetto/componente? > nel senso attacco mostro e difesa bersaglio.
Gran Salto: danni a distanza ad un PG (mica sono te, che mi metto a calcolare quanto toglie dopo:D)
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG (come gran salto)
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: danni a un PG > te la do buona, sarebbe come Salto.
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a media distanza, usata dagli skeletri. > te la do buona, ma funziona anche da lunga distanza. (te l'ho chiesto?) > era una precisazione dovuta:D
Singulto: ?? > vedi i mostri di tipo cavallo/spirito.
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP?
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza
Scissione:usata dai mostri spettro per doppiarsi
Assoluzione: effetti terapeutici.......... recupera tutti gli HP (no) > no, non la usa su di sè.
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: e io dovrei accendere la play solo per questa? Ma va! > lol, risposta errata. (come errata!!) ....... non lo so! Ma non causa un fottutissimo status veleno? > si, ma a chi? (vedi Antiga)
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole:
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza
Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco:
Incendio: danni fuoco a tutti+aceto > lol, no:D il nome dello status è scritto in questo post.

Voto: 6,8.

Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso in base al livello o agli hp totali...una delle due penso >No, è indipendente da un valore e dipendente da un solo valore tra attacco e difesa.
Gran Salto: danni a distanza ad un PG aumento attacco 60%
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG aumenta del 40% l'attacco base.
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: danni di elemento acqua a un PG > risposta parzialmente errata.
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a lunga distanza, usata dagli skeletri.
Singulto:attiva status positivi su chi lo usa > risposta errata.
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP .
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza
Scissione:usata dai mostri per doppiarsi
Assoluzione:un mostro si sacrifica per ricaricarne un altro?? > No...è una mossa di supporto su di un valoroso avversario...
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: infligge veleno a tutti i nemici
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole: INVOCA YIAZMAT E OMEGA MARK XII..AHAHAHA >lol, no:D
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco:la usano i piros mi pare ma non so perchè >E' legata a Kamikaze e funziona ad ampio raggio.
Incendio: danni fuoco a tutti + veleno

Voto: 7,6.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso in base all'attacco
Gran Salto: danni a distanza ad un PG aumento attacco 60%
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG aumenta del 40% l'attacco base.
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: vedi salto
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a lunga distanza, usata dagli skeletri.
Singulto: eh, ricordarsi che fa... danni a raffica?
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP .
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza
Scissione:usata dai mostri per doppiarsi
Assoluzione: sì sacrifica e restituisce HP ad un PG
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: infligge veleno a tutti i nemici
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole: Evoca Marx, che chiama a raccolta tutti i proletari dicendo "proletari di tutto il mondo, unitevi, non avete da perdere che le catene", dopodiche i proletari smaciulano il nemico per distruggere il capitalismo.:D:D:D:D
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: Kamikaze su tutti i piros vicini?
Incendio: danni fuoco a tutti + veleno
 

Leon90...

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Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso in base all'attacco > Eeesatto, il danno quindi è indipendente dalla tua difesa.
Gran Salto: danni a distanza ad un PG aumento attacco 60%
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG aumenta del 40% l'attacco base.
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: vedi salto
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a lunga distanza, usata dagli skeletri.
Singulto: eh, ricordarsi che fa... danni a raffica? > no, ma fa lo stesso di altre 2 abilità presenti in questa lista.
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP .
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza
Scissione:usata dai mostri per doppiarsi
Assoluzione: sì sacrifica e restituisce HP ad un PG > lol, ci sei quasi.
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: infligge veleno a tutti i nemici
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole: Evoca Marx, che chiama a raccolta tutti i proletari dicendo "proletari di tutto il mondo, unitevi, non avete da perdere che le catene", dopodiche i proletari smaciulano il nemico per distruggere il capitalismo.:D:D:D:D > lol, NO:D...il mostro creato ha l'aspetto di un piccolo mimik ma si chiama in modo piuttsto diverso.
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: Kamikaze su tutti i piros vicini? > ci sei quasi.
Incendio: danni fuoco a tutti + veleno

Voto: 8,1.
 
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