FF XII Divertiamoci!!!!!!!

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso in base all'attacco
Gran Salto: danni a distanza ad un PG aumento attacco 60%
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG aumenta del 40% l'attacco base.
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: vedi salto
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a lunga distanza, usata dagli skeletri.
Singulto: Vedi salto?
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP .
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza
Scissione:usata dai mostri per doppiarsi
Assoluzione: sì sacrifica e restituisce HP ad un PG > lol, ci sei quasi. >Cosa lol? Si sacrifica e da tutti i suoi HP ad un PG?
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: infligge veleno a tutti i nemici
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole: chiama un Minimimik?
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: Chiama Osama bin laden che istiga al Kamikaze tutti i piros vicini, ma non funge sempre, perché alcuni sono cattolici?? (non contare le parti da chiama a che e da perché a cattolici)
Incendio: danni fuoco a tutti + veleno
 

Leon90...

Active Member
Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso in base all'attacco
Gran Salto: danni a distanza ad un PG aumento attacco 60%
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG aumenta del 40% l'attacco base.
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: vedi salto
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a lunga distanza, usata dagli skeletri.
Singulto: Vedi salto? > no, vedi 2 abilità che si trovano entrambe sotto di questa nella lista.
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP .
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza
Scissione:usata dai mostri per doppiarsi
Assoluzione: sì sacrifica e restituisce HP ad un PG > lol, ci sei quasi. >Cosa lol? Si sacrifica e da tutti i suoi HP ad un PG? > lol perchè non si sacrifica (se non si fosse capito, risposta errata...ù.ù).
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: infligge veleno a tutti i nemici
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole: chiama un Minimimik? > mini si, ma non mimik.
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: Chiama Osama bin laden che istiga al Kamikaze tutti i piros vicini, ma non funge sempre, perché alcuni sono cattolici?? (non contare le parti da chiama a che e da perché a cattolici) > risposta...corretta:D...un mostro di tipo Piros che usa questa abilità aumenta la probabilità che tutti i Piros nelle vicinanze usino Kamikaze prima di andare in agonia o di morire.
Incendio: danni fuoco a tutti + veleno

Voto: 8,5.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso in base all'attacco
Gran Salto: danni a distanza ad un PG aumento attacco 60%
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG aumenta del 40% l'attacco base.
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: vedi salto
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a lunga distanza, usata dagli skeletri.
Singulto: Danni a breve distanza ad un PG?
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza
Scissione:usata dai mostri per doppiarsi
Assoluzione: Viene usata quando si hanno 0 HP e restituisce HP a chi lo ha ucciso?
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: infligge veleno a tutti i nemici
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole: Chiama un minibattery
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza
Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: Istiga a kamikazzarsi ai nemici vicini
Incendio: danni fuoco a tutti + veleno
 

Leon90...

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Vampiria: assorbe HP dal nemico(chi la usa si ricarica gli hp pari al danno inflitto), ha danno fisso in base all'attacco
Gran Salto: danni a distanza ad un PG aumento attacco 60%
Nubifragio: danni di elemento acqua
Salto: danni a distanza ad un PG aumenta del 40% l'attacco base.
Elica aerea: danni a distanza di elemento aria.
Urlo di panico: danni e status caos
Splash: vedi salto
Rotazione: Danni a tutti se vicini
Osso: danni a lunga distanza, usata dagli skeletri.
Singulto: Danni a breve distanza ad un PG? > esatto. Fa lo stesso di quanto farebbe una graffiata o un Ceffone, anche se con un % di range di danno inferiore.
Terapia: recupero totale HP
Onda armonica: recupera HP
Ballata magica: recupera MP
Graffiata: danni ad un PG a breve distanza
Scissione:usata dai mostri per doppiarsi
Assoluzione: Viene usata quando si hanno 0 HP e restituisce HP a chi lo ha ucciso? > no, non la fà con 0 HP o quando ormai è già morto.
Sentenza: usa sentenza su un nemico
Teletrasporto: teletrasporta in un altro punto della mappa
Toxic: infligge veleno a tutti i nemici
Antiga: Toglie metà degli HP massimi ai nemici
Prole: Chiama un minibattery > Si, poprio loro.
Soffio vitale: recupera HP
Grappa di Bacco: infligge furia
Pistola ad acqua: danni d'elemento acqua a distanza ad un pg
Inferno:danni di fuoco a tutti i pg
Paura: Toglie quasi tutti gli MP ad un PG
Pauraga: toglie quasi tutti gli MP alla squadra
Frantumarocce: danni di elemento terra
Ceffone: danni a un PG a breve distanza
Onda sonora: danni a tutti i pg
Scarica elettrica: danni di elemento tuono a tutti i PG
Tempesta di fulmini: danni di elemento tuono a tutti i nemici
Bomba Remora: danni a tutti i nemici
Innesco: Istiga a kamikazzarsi ai nemici vicini
Incendio: danni fuoco a tutti + veleno

Voto: 9,6...ti manca Assoluzione;)
 

Leon90...

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No, ma non devi dire quando la fà ma solo cosa fà^^"...

La usa più spesso se non lo attacchi in modo eccessivo, ma resisti benissimo a tutti i suoi colpi.
 
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