FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Esattamente! Fai pure la domanda, se vuoi ;)

ç__ç Incredibile *commosso*

Comunque, non toccava a Proud Cloud, prima di te?
Va beh, per evitare che il quiz si blocchi, andiamo avanti... Se vuole verrà a reclamare la sua domanda :D.
Allora...
Dopo una determinata catena di apoteosi, appare un colpo speciale (es, apoteosi lv1 x3 = Inferno di Fiamme).
Dopo quale catena si può vedere la mossa "Buco Nero"? :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
ç__ç Incredibile *commosso*

Comunque, non toccava a Proud Cloud, prima di te?
Va beh, per evitare che il quiz si blocchi, andiamo avanti... Se vuole verrà a reclamare la sua domanda :D.
Allora...
Dopo una determinata catena di apoteosi, appare un colpo speciale (es, apoteosi lv1 x3 = Inferno di Fiamme).
Dopo quale catena si può vedere la mossa "Buco Nero"? :D
4 lvl 1 4 lvl 2 e 4 lvl 3 comunque Cloud is a ninja u.u
 
scusate scusate ma sono veramente un ninja ultimamente tra scuola e altre cose videoludiche( non dico di che gioco si tratta perchè tidus91 mi spara, glielo nomino ad ogni post XD) cmq va tidus91 non reclamo la domanda ma tenterò di dare la risposta XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
scusate scusate ma sono veramente un ninja ultimamente tra scuola e altre cose videoludiche( non dico di che gioco si tratta perchè tidus91 mi spara, glielo nomino ad ogni post XD) cmq va tidus91 non reclamo la domanda ma tenterò di dare la risposta XD
Noooooo ma mica son così cattivo ç_ç
Comunque qual'è l'ordine dei malus presenti durante lo scontro contro ultima?
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Noooooo ma mica son così cattivo ç_ç
Comunque qual'è l'ordine dei malus presenti durante lo scontro contro ultima?

1) HP scendono gradualmente
2) MP scendono gradualmente
3) Attacco disabilitato
4) Magie disabilitate
5) Tecniche disabilitati
6) Oggetti disabilitati
7) Rallentate le azioni dei personaggi con armi metalliche... Mi pare. Cavolo, se sbaglio proprio sull'ultima...:D

Sono andato a prenderlo pochi giorni fa... E non per la prima volta. :D
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Certo che c'hai 'na memoria da paura Odstarva... :D

Muahahaha! Lo so :D
No a parte gli scherzi, è che la domanda di prima (quella dell'Excalibur) mi ha fatto venire voglia di andare a prenderla... E dato che c'ero ho anche preso Ultima :D.

EDIT: Ops, mi ero dimenticato della domanda... :eek:
Beh, pensavo che visto che l'avevo fatta anche prima, poteva essere l'occasione che Proud Cloud aspettava con tanta ansia per fare la domanda...:D Quindi... Per me, la palla a Proud Cloud!! :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
1) HP scendono gradualmente
2) MP scendono gradualmente
3) Attacco disabilitato
4) Magie disabilitate
5) Tecniche disabilitati
6) Oggetti disabilitati
7) Rallentate le azioni dei personaggi con armi metalliche... Mi pare. Cavolo, se sbaglio proprio sull'ultima...:D

Sono andato a prenderlo pochi giorni fa... E non per la prima volta. :D
Dai signor nerd tocca a lei u.u (gamefaqs is the lamer way XD)
 
oddio che cosa ho fatto per meritarmi il titolo di nerd? XD ecco la domanda: quale status infligge l'attacco del drago antico "spore nocive"? e qualore uno nn riuscisse a batterlo che percorso può prendere per arrivare a destinazione?
 

Tidus 91

Pacco \o/
oddio che cosa ho fatto per meritarmi il titolo di nerd? XD ecco la domanda: quale status infligge l'attacco del drago antico "spore nocive"? e qualore uno nn riuscisse a batterlo che percorso può prendere per arrivare a destinazione?
Confusione, olio, veleno, crisi, cecità e la strada alternativa è passare per la foresta stregata rischiando però di essere arati dai mostri di lvl nettamente superiore
P.s.:il titolo di nerd era per Odstarva u.u
 
Top