Tidus 91
Pacco \o/
Lentezza? Mutismo non mi pare lo infliggasecondo i miei calcoli ti mancano altri status ^^
Lentezza? Mutismo non mi pare lo infliggasecondo i miei calcoli ti mancano altri status ^^
A quel pacco perchè sennò obietta >.<e ora a chi la do buona che avete postato tutti alle 16 e 59 ? XDXDXD
A quel pacco perchè sennò obietta >.<
Edit: asuhaushuahsh non avevo letto che aveva postato comunque bon dai faccio io
Quanti topi devi ammazzare all'inizio del gioco? XD
Manca il tedesco Drei ma te la dò buona lo stesso u.u XD3 tre three trois
Manca il tedesco Drei ma te la dò buona lo stesso u.u XD
e me lo avresti potuto dare per errore solo per questo?Manca il tedesco Drei ma te la dò buona lo stesso u.u XD
da questi scherzi nasce un corso di lingue(divertiamoci e impariamo!!!!!!!!!!!!!!!!!)e il giapponese sam(o quel che è)
e me lo avresti potuto dare per errore solo per questo?
da questi scherzi nasce un corso di lingue(divertiamoci e impariamo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
comunque magia nera(black/ noir) qu'est-ce que c'est/ what is this/che cos'è?
La vera domanda è quali (e dopo contatele) quante sono.
mi dispiace molto ma la tua risposta è sbagliataallora
Fire-ra-ga
Bizzard-ra-ga
thunder-ra-ga
Aero-ga
idro
Flare
Ardens
Collasso
Shock
Clade
Bio
17.
EDIT: Ho sbagliato a contare =P 18
Forse non hai letto l'XD alla fine il mio era sanissimo e fottutamente divertente sarcasmo u.ue me lo avresti potuto dare per errore solo per questo?
da questi scherzi nasce un corso di lingue(divertiamoci e impariamo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
comunque magia nera(black/ noir) qu'est-ce que c'est/ what is this/che cos'è?
La vera domanda è quali (e dopo contatele) quante sono.
Ma questo è un quiz non una guida dove ci son gli elenchi a sto punto ti linko la guida del sito D:Per restare sulle magie.... Magie temporali. Nomi ed effetti. Bwahaha