FF XII Divertiamoci!!!!!!!

lhioehbqed

Member
arcturus se si usa una specie di glitch (mi pare) sfruttando le offerte, salamander e una viverna ricercata. Qst per marilith.
Per noma... zorlin shape?
 

franky

imperatore
Lol, anche la Gladius sarebbe una seconda scelta...l'arma che andrebbe usata contro di lui è sempre una daga ed è la terza più forte. Mentre non è nemmeno il Sirio il fucile in questione e comunque c'è un'altro tipo di arma che può colpire con elemento acqua oltre ai fucili (a dire il vero 2, ma escudo Idro).

vero,c'è lo zorlin shape(seconda più forte) anche se è un'impresa prenderlo...se il sirio non va bene mi vien da pensare all'aldebaran o allo spica...per salamander magari è l'andesite con magari equipaggiate le bombe d'acqua
 

Leon90...

Active Member
arcturus se si usa una specie di glitch (mi pare) sfruttando le offerte, salamander e una viverna ricercata. Qst per marilith.
Per noma... zorlin shape?

Si, l'Arcturus si può ottenere, ma con una semplice offerta. Quindi per Marilith va bene e la zorlin shape è la scelta migliore contro lo Spirito Noma. Rimane quindi lo Spirito Salamander.

vero,c'è lo zorlin shape(seconda più forte) anche se è un'impresa prenderlo...se il sirio non va bene mi vien da pensare all'aldebaran o allo spica...per salamander magari è l'andesite con magari equipaggiate le bombe d'acqua

Si, per Salamander è ottimo l'Andesite con Bombe d'acqua.

Ora rimangono le 3 armi più forti.

Aiuto: Delle 3 armi più forti 2 sono già state nominate per sconfiggere uno dei mostri in questione e sono la prima e la terza in ordine di potenza.
 

lhioehbqed

Member
le armi più forti x sconfiggere i mostri suddetti?
se sì, zorlin shape x il noma,
fomalhaut? x il salamander
e x l'altro andesite e bombe d'acqua...
Non ero in condizioni psicofisiche di rispondere a qst domanda in ogni caso
 

lhioehbqed

Member
nekrosys son quasi sicuro... basta rubarla al miratore e serve un po' di fortuna ma ce la si può fare...
oltre ad essa... uhm... burning bow.. ovvero arco ardente e poi... mah.. andesite? tanto perche' l'hanno già nominata
 

Leon90...

Active Member
No, nessuna di quelle.

Aiuto: La prima per essere potente richiede un ausilio di elemento vento. La seconda invece richiede un ausilio di elemento oscuro (Nota: E' più che altro quest'ausilio a renderla potente, infatti ci sono altre 2 armi con stesse potenzialità... e mi vanno bene tutte e 3), mentre la terza attacca con elemento vento ed è già stata nominata insieme alla prima.
 

franky

imperatore
No, nessuna di quelle.

Aiuto: La prima per essere potente richiede un ausilio di elemento vento. La seconda invece richiede un ausilio di elemento oscuro (Nota: E' più che altro quest'ausilio a renderla potente, infatti ci sono altre 2 armi con stesse potenzialità... e mi vanno bene tutte e 3), mentre la terza attacca con elemento vento ed è già stata nominata insieme alla prima.

può essere la iga(si ottiene da bogy a zertinan) mentre quella di vento sarà la murakumo che si ottiene con al merce in offerta
 

Leon90...

Active Member
Lol, Zorlin shape è la terza mentre la seconda non va bene la Sakura anche se pensavo a delle aste (aiuto:D) c'è un'altra Katana Ninja che può essere considerata al secondo posto (se non al primo...devo verificare...). Rimane ache la più forte, aiuto: E' un' Asta ed è già stata nominata...inoltre anch'essa può benificiare della potenza magica della toga/maschera nera.

P.S: Sono indeciso se darti rep up :/
 

Leon90...

Active Member
Si, quella può essere la seconda, le altre seconde che andavano bene erano Asta del fuoco, Asta del tuono e Kagenui, tutte con la toga nera e (Kagenui esclussa, x lei elmo volante o elmo d'ossa) la maschera nera utilizzando Dark o l'attacco isico di elemento oscuro che vienen così incrementato del 50%. Inoltre le Aste di qui sopra per essere così forti utilizzano il trucco della magia Reflex. Lo stesso fà la più potente con un altro elemento, rimane solo lei ora.
 
Top