lhioehbqed
Member
arcturus se si usa una specie di glitch (mi pare) sfruttando le offerte, salamander e una viverna ricercata. Qst per marilith.
Per noma... zorlin shape?
Lol, anche la Gladius sarebbe una seconda scelta...l'arma che andrebbe usata contro di lui è sempre una daga ed è la terza più forte. Mentre non è nemmeno il Sirio il fucile in questione e comunque c'è un'altro tipo di arma che può colpire con elemento acqua oltre ai fucili (a dire il vero 2, ma escudo Idro).
arcturus se si usa una specie di glitch (mi pare) sfruttando le offerte, salamander e una viverna ricercata. Qst per marilith.
vero,c'è lo zorlin shape(seconda più forte) anche se è un'impresa prenderlo...se il sirio non va bene mi vien da pensare all'aldebaran o allo spica...per salamander magari è l'andesite con magari equipaggiate le bombe d'acqua
No, nessuna di quelle.
Aiuto: La prima per essere potente richiede un ausilio di elemento vento. La seconda invece richiede un ausilio di elemento oscuro (Nota: E' più che altro quest'ausilio a renderla potente, infatti ci sono altre 2 armi con stesse potenzialità... e mi vanno bene tutte e 3), mentre la terza attacca con elemento vento ed è già stata nominata insieme alla prima.