FF XII Divertiamoci!!!!!!!

w ff

Young Member
Teh winz!!!111ONEONEONE comunque quante e quali sono le candele nel gioco?

Ma chi mi ha detto di editare?
Comunque Tidus 91 che sono ste candele non le ho viste nè in cielo nè in terra! :confused:

Objection

Nella risposta di Tidus 91 c'è qualcosa che non va e lo so perchè conosco l'italiano, cioè non un seeq, non un moguri, ma 2 moguri e tre seeq
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Comunque Tidus 91 che sono ste candele non le ho viste nè in cielo nè in terra! :confused:

Sono degli oggetti che sbloccano le parti segrete e nascoste della mappa, ma non ho idea di quante e quali siano... Io ne ho trovate tre o quattro, mi pare... Nelle miniere di Henne sono sicuro, e forse anche in quelle di Lhusu. Poi mi pare nei canali di Garamsythe e le gallerie di Baheim... Oppure ho sparato delle stronzate colossali...:D

w ff ha detto:
Nella risposta di Tidus 91 c'è qualcosa che non va e lo so perchè conosco l'italiano, cioè non un seeq, non un moguri, ma 2 moguri e tre seeq

Infatti, ma la mia domanda non era nemmeno quella, in effetti... Sarebbe bastato elencarmi le varie specie. Infatti ho detto "mi mancava il Nu Mou"...:D
 

Tidus 91

Pacco \o/
N00b u.u le candele come ha detto od sono oggetti nelle giare del tesoro che rivelano parti di mappa, non rivelate comprando (o ottenendo) la relativa mappa u.u. Per risopndere ad Od sono 4 ma ne hai sbagliata una :)

@wff avevo praticamente quotato la tua risp aggiungendo il nu mou che avevi dimenticato D:
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Per risopndere ad Od sono 4 ma ne hai sbagliata una :)

Argh! Lo sapevo, quella delle miniere i Lhusu non esiste :p :D
anche perchè il resto me le ricordo abbastanza bene, ora che Flash ha nominato la foresta stregata... Le uniche di cui non sono sicuro sono Lhusu e Barheim. Se è Lhusu, direi di darla buona a Flash, in fondo ha indovinato, no? :D
O forse sono troppo buono...:D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Argh! Lo sapevo, quella delle miniere i Lhusu non esiste :p :D
anche perchè il resto me le ricordo abbastanza bene, ora che Flash ha nominato la foresta stregata... Le uniche di cui non sono sicuro sono Lhusu e Barheim. Se è Lhusu, direi di darla buona a Flash, in fondo ha indovinato, no? :D
O forse sono troppo buono...:D
Veramente quella di Lhusu esiste °_°
 

Tidus 91

Pacco \o/
O rly?
Allora è per forza quella di Barheim... Non può essere che l'unica di cui sono sicuro (Henne) sia l'unica che non esiste!! :D
Perciò sostituisco Barheim con la Foresta Stregata... Ed incrocio le dita. :D
That's correct le candele sono garamsythe, foresta stregata, miniere di lushu (parte sbloccata con la chiave per accedere al secondo scontro con gilgamesh) e miniere di henne a te ^^
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
That's correct le candele sono garamsythe, foresta stregata, miniere di lushu (parte sbloccata con la chiave per accedere al secondo scontro con gilgamesh) e miniere di henne a te ^^

*Urla da stadio, nudo sul tetto*

... Ah, devo fare la domanda? Uhm...
Quando otteniamo la PRIMA negalite? Che effetti ha, equipaggiata?
Uhh, se è facile...:D
 
Top