Tidus 91
Pacco \o/
Teh winz!!!111ONEONEONE comunque quante e quali sono le candele nel gioco?No, non ci siamo ancora...
Eccolo, mi mancava il Nu Mou, Makenroe.
La palla a Tidus.
Teh winz!!!111ONEONEONE comunque quante e quali sono le candele nel gioco?No, non ci siamo ancora...
Eccolo, mi mancava il Nu Mou, Makenroe.
La palla a Tidus.
Teh winz!!!111ONEONEONE comunque quante e quali sono le candele nel gioco?
Teh winz!!!111ONEONEONE comunque quante e quali sono le candele nel gioco?
Che?xD
Vediamo un po' esistono le candele della macchina...in cera... xD
Comunque Tidus 91 che sono ste candele non le ho viste nè in cielo nè in terra!
w ff ha detto:Nella risposta di Tidus 91 c'è qualcosa che non va e lo so perchè conosco l'italiano, cioè non un seeq, non un moguri, ma 2 moguri e tre seeq
Wrong, Giruvegan ha solo una mappapenso sia sbagliata la miniera di lushu da sostituire con giruvegan
Per risopndere ad Od sono 4 ma ne hai sbagliata una
Veramente quella di Lhusu esiste °_°Argh! Lo sapevo, quella delle miniere i Lhusu non esiste
anche perchè il resto me le ricordo abbastanza bene, ora che Flash ha nominato la foresta stregata... Le uniche di cui non sono sicuro sono Lhusu e Barheim. Se è Lhusu, direi di darla buona a Flash, in fondo ha indovinato, no?
O forse sono troppo buono...
Veramente quella di Lhusu esiste °_°
That's correct le candele sono garamsythe, foresta stregata, miniere di lushu (parte sbloccata con la chiave per accedere al secondo scontro con gilgamesh) e miniere di henne a te ^^O rly?
Allora è per forza quella di Barheim... Non può essere che l'unica di cui sono sicuro (Henne) sia l'unica che non esiste!!
Perciò sostituisco Barheim con la Foresta Stregata... Ed incrocio le dita.
That's correct le candele sono garamsythe, foresta stregata, miniere di lushu (parte sbloccata con la chiave per accedere al secondo scontro con gilgamesh) e miniere di henne a te ^^