FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Leon90...

Active Member

No.

Allora presumo sia o un chest o un drop giusto?

Si...và vi do un consiglio si trova in un forziere.
P.S: Mi interessa sapere il luogo (più o meno, per intenderci non neccesariamente al zona, mi basta il nome del luogo: Esempio>Deserto Ovest).
Inoltre anche quando, e cioè il momento del gioco in cui, da quel momento, sia possibile ottenerlo: Esempio>Dopo la Leviatano.
Nota: Ulteriore consiglio: Gli esempi citati sopra non sono le risposte^^'...ovviamente se no è troppo facile.
 

Tidus 91

Pacco \o/
No.



Si...và vi do un consiglio si trova in un forziere.
P.S: Mi interessa sapere il luogo (più o meno, per intenderci non neccesariamente al zona, mi basta il nome del luogo: Esempio>Deserto Ovest).
Inoltre anche quando, e cioè il momento del gioco in cui, da quel momento, sia possibile ottenerlo: Esempio>Dopo la Leviatano.
Nota: Ulteriore consiglio: Gli esempi citati sopra non sono le risposte^^'...ovviamente se no è troppo facile.
Allora sparo nelle miniere di henne °_° dopo gli eventi presso i garif XD
 

Leon90...

Active Member
Non lo so proprio mai visto un tesoro con il collare di giada!:(:mad: :D :) :> :lol:

O___o".............Non sai cosa ti sei perso allora.
Tanto per dire, ti rende invincibile contro i mostri che non possiedono l'opzione antidestrezza (e sono parecchi e pure forti, specialmente ad inzio gioco) e con tutte le licenze Prontezza apprese ed insieme lo scudo migliore che hai e la Main gauche. Nel dettaglio vedi questo esempio:

Equip:
Arma: Main gauche>Destrezza +34
Scudo: Scudo d'oro>Destrezza +16
Accessorio: Collare di giada>Destrezza +30
Il totale di destrezza è 80 che con le licenze Prontezza apprese arriva tranquillamente al 100. E 100 di destrezza significa avere il 100% di probabilità di bloccare o schivare l'attacco nemico.

Nella tomba di raithwall?

No, ma ci sei vicino.
Ultimo consiglio: Poco dopo le tombe di Raithwall.
 

w ff

Young Member
O___o".............Non sai cosa ti sei perso allora.
Tanto per dire, ti rende invincibile contro i mostri che non possiedono l'opzione antidestrezza (e sono parecchi e pure forti, specialmente ad inzio gioco) e con tutte le licenze Prontezza apprese ed insieme lo scudo migliore che hai e la Main gauche. Nel dettaglio vedi questo esempio:

Equip:
Arma: Main gauche>Destrezza +34
Scudo: Scudo d'oro>Destrezza +16
Accessorio: Collare di giada>Destrezza +30
Il totale di destrezza è 80 che con le licenze Prontezza apprese arriva tranquillamente al 100. E 100 di destrezza significa avere il 100% di probabilità di bloccare o schivare l'attacco nemico.



No, ma ci sei vicino.
Ultimo consiglio: Poco dopo le tombe di Raithwall.

Bene!
La leviathan?
 

Tidus 91

Pacco \o/
NO...



Esatto!...Vai, tanto il momento di gioco è implicito ormai.
Comunque la zona è Riva sud del Gizas, a sud (diciamo pure sud-est) se mai vi potesse interessare la cosa ù.ù...
Avendo già finito il gioco fin troppo a fondo no grazie XD (e sulla leviatano non ci sono chest :D ) cooomunque che domanda potrei fare... uhm, come è possibile far comparire le grandi perle nere?
 

w ff

Young Member
Avendo già finito il gioco fin troppo a fondo no grazie XD (e sulla leviatano non ci sono chest :D ) cooomunque che domanda potrei fare... uhm, come è possibile far comparire le grandi perle nere?

Le grandi perle nere non sono nè un guadagno nè una perdita poichè sono una "raccolta" delle perle nere perdute.

Appaiono in alcune stanze dove sono presenti anche i Dragonzombie
PS sulla leviatano c'è l'ascia da guerra quindi c'è:)
EDIT al primo post ho messo il punteggio
 

Tidus 91

Pacco \o/
Le grandi perle nere non sono nè un guadagno nè una perdita poichè sono una "raccolta" delle perle nere perdute.

Appaiono in alcune stanze dove sono presenti anche i Dragonzombie
PS sulla leviatano c'è l'ascia da guerra quindi c'è:)
Non mi ricordavo comunque vadi
 

w ff

Young Member
E ora la domanda da un milione di centesimi di lire cioè 5 euro ahaha vi ho ingannato
Comunque un vero falso per divertirci:
Argomento: armi


1) A liv 50 con un'arma con atk 30 può togliere molto più di mille HP a Vayne
2) La Pinna di Balena è una spada con attacco 100
3) La claymore si può comprare per la prima volta al porto di balfonheim
4) La girasole è rossa
5) L'alabarda eccelsa se non si prende a Nabudis perchè si è aperto uno scrigno non è possibile più prenderla.
6) La spada Zorlin ha attacco 29
7) La licenza della Girasole costa 335 LP
8) L'alabarda eccelsa è una lancia a due mani con 150 di attacco e 8 di destrezza.
9) La spada di mithrill è l'arma con attacco più basso del gioco.
10) Basch ha la lama di mithrill ad attacco 21.
Rispondete mettendo:
1) V o F
2) V o F...
 
Top