Cloud_Darth
Active Member
Vada pure sir =PLa DROPPA Bullet nelle miniere di Lhusu nel secondo ponte (quello dove batti gilgamesh la prima volta) a rubare ottieni solo martello ndr
Vada pure sir =PLa DROPPA Bullet nelle miniere di Lhusu nel secondo ponte (quello dove batti gilgamesh la prima volta) a rubare ottieni solo martello ndr
Uhm, come si raggiunge il luogo dove si batte Exodus?Vada pure sir =P
Uhm, come si raggiunge il luogo dove si batte Exodus?
Manca un dettaglioAttivare i santuari per far fluttuare l'erba e poi camminarci sopra.
Non c'è niente di più facile (nel senso che prima sbagliavo tutto)
Manca un dettaglio
Che serve il chocobo vaiO che serve il chocobo o che si deve colpire la roccia, se intendi questo
Come è possibile rubare la grandarcana e qual è il metodo più consigliato?
E' troppo facile, mi odio
Rubare o ottenere?
Se ho detto RUBARE di conseguenza sai che significa, no ?
Come è possibile rubare la grandarcana e qual è il metodo più consigliato?
E' troppo facile, mi odio
No no non riiporta nessuna modifica e c'è scritto rubereEh, che ne so, magari avevi sbagliato a scrivere...
Non la so, allora.
Dunque...è possibile rubarla a tutti gli Esper con maggiori probabilità con Ultima e Zodiark, con Addramelech invece è possibile averne più di una.
Quindi se si vuole ottenerne più di una il metodo migliore e rubarla Adramelech, ma se invece ne si vuole ottenere una in meno tempo si deve optare tra Ultima e Zodiark, ma penso che sia più veloce da raggiungere il secondo.
Ad ogni modo penso che tu abbia inteso il metodo di Adramelech.
Ho indovinato?
Lo compri al villaggio di Eruyt?Ok, allora: Quando e come è possibile ottenere per la prima volta l'utilissimo Collare di Giada?
Lo compri al villaggio di Eruyt?