D: mi tocca confermare XD
Sì non parlate tutti insieme
una facile:
Come si sconfigge un boss a lv troppo alto(99 il boss e 60 i pers) ma con pochi Hp?
Ci sono due metodi facili.
Il boss è solo un esempio.
D: mi tocca confermare XD
E' una situazione ipotetica quindi?Sì non parlate tutti insieme
una facile:
Come si sconfigge un boss a lv troppo alto(99 il boss e 60 i pers) ma con pochi Hp?
Ci sono due metodi facili.
Il boss è solo un esempio.
Viaggiatore è viaggiatore punto è una tecnica che infligge danni in base ai passi fatti, comunque c'erano tante possibilità allora D:.1 a Cloud_Darth*, 0 a Odstarva* e 3 a Tidus91.
*ade non è possibile contro i boss e viggiatore credo sia ade...
Comunque la dò giusta a Tidus91.
Viaggiatore è viaggiatore punto è una tecnica che infligge danni in base ai passi fatti, comunque c'erano tante possibilità allora D:.
Allora la mia domanda è quante volte massimo può uscire il mostro Supranima a Nabudis, e cosa succede dopo che li hai sconfitti tutti?
Way too easy it's your turn XDCe ne sono 6: dopo aver sconfitto rispettivamente 20, poi 15-10-5-3-1 mostri all'interno di Nabudis.
Dopo aver sconfitto tutti i Supranima apparirà Helvinek (da cui è anche possibile ottenere Grand Armour, la corazza pesante più forte del gioco).
Ok, domanda facile: dove è possibile ottenere le Yagyu Darkblade? (spada ninja più forte del gioco ndr).
La DROPPA Bullet nelle miniere di Lhusu nel secondo ponte (quello dove batti gilgamesh la prima volta) a rubare ottieni solo martello ndrOk, domanda facile: dove è possibile ottenere le Yagyu Darkblade? (spada ninja più forte del gioco ndr).
La DROPPA Bullet nelle miniere di Lhusu nel secondo ponte (quello dove batti gilgamesh la prima volta) a rubare ottieni solo martello ndr
Search is the way http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12464&highlight=bulletPossibile che le mie mille esperienze personali sono sempre sbagliate?
(per Supranima l'ho provato io ma Yagyu l'ho visto in 3-4 siti che si frega da Bullet comunque il turno è tuo sicuramente )