FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Cloud_Darth

Active Member
Sì non parlate tutti insieme :confused::D
una facile:
Come si sconfigge un boss a lv troppo alto(99 il boss e 60 i pers) ma con pochi Hp?
Ci sono due metodi facili.
Il boss è solo un esempio.
E' una situazione ipotetica quindi?

Bon, io proverei oltre che con le Apoteosi, anche con alcune tecniche tipo 1000 aghi o Viaggiatore (Traveler), se non è immune :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Anzi la sparo li elemosina usando tutti i gil posseduti (e si spera di averne tanti) sennò aver usato tante ferruggini in modo da avere una materiaoscura devastante
 

w ff

Young Member
1 a Cloud_Darth*, 0 a Odstarva* e 3 a Tidus91.

*ade non è possibile contro i boss:) e viggiatore credo sia ade...

Comunque la dò giusta a Tidus91.
 

Tidus 91

Pacco \o/
1 a Cloud_Darth*, 0 a Odstarva* e 3 a Tidus91.

*ade non è possibile contro i boss:) e viggiatore credo sia ade...

Comunque la dò giusta a Tidus91.
Viaggiatore è viaggiatore punto è una tecnica che infligge danni in base ai passi fatti, comunque c'erano tante possibilità allora D:.
Allora la mia domanda è quante volte massimo può uscire il mostro Supranima a Nabudis, e cosa succede dopo che li hai sconfitti tutti?
 

Cloud_Darth

Active Member
Ce ne sono 6: dopo aver sconfitto rispettivamente 20, poi 15-10-5-3-1 mostri all'interno di Nabudis.

Dopo aver sconfitto tutti i Supranima apparirà Helvinek (da cui è anche possibile ottenere Grand Armour, la corazza pesante più forte del gioco).
 

w ff

Young Member
Viaggiatore è viaggiatore punto è una tecnica che infligge danni in base ai passi fatti, comunque c'erano tante possibilità allora D:.
Allora la mia domanda è quante volte massimo può uscire il mostro Supranima a Nabudis, e cosa succede dopo che li hai sconfitti tutti?

Viaggiatore...non si chiamava così....
la risposta è:
trabocchetto: io l'ho sconfitto milioni di miliardi e non è mai successo niente:)
 

w ff

Young Member
La DROPPA Bullet nelle miniere di Lhusu nel secondo ponte (quello dove batti gilgamesh la prima volta) a rubare ottieni solo martello ndr

Possibile che le mie mille esperienze personali sono sempre sbagliate?
(per Supranima l'ho provato io ma Yagyu l'ho visto in 3-4 siti che si frega da Bullet comunque il turno è tuo sicuramente :(:(:(:(:(:()
 

Tidus 91

Pacco \o/
Possibile che le mie mille esperienze personali sono sempre sbagliate?
(per Supranima l'ho provato io ma Yagyu l'ho visto in 3-4 siti che si frega da Bullet comunque il turno è tuo sicuramente :(:(:(:(:(:()
Search is the way http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12464&highlight=bullet
Comunque per i Supranima si ricompaiono, ma solo se abbandoni la città morta di Nabudis, in tutta la città (ogni volta che ci vai) è possibile farne comparire al massimo 6 poi devi uscire e rientrare :)
 
Top