In quale pezzo del gioco è possibile raggiungere per la prima volta il porto di balfonheim?
No no la zona è un zona portuale quella di balfonheim (io l'ho sempre chiamata porto di balfonheim ) comunque si può raggiungere prima dei momenti citati da voinel filmato iniziale del gioco?
edit: non dirmi che la risposta è che non c'è un porto ma un aerodromo perchè darò fuori di me XD
No no la zona è un zona portuale quella di balfonheim (io l'ho sempre chiamata porto di balfonheim ) comunque si può raggiungere prima dei momenti citati da voi
Diciamo di si ma detto in maniera più precisa? (infatti ho detto in quale pezzo inteso dove di preciso )Prima di entrare nel palazzo di sochen?
Beh sarei troppo pignolo se chiedessi anche come? (Visto che il passaggio prima della "visita" ai laboratori è bloccato da roccie?)attraverso la prateria di tchita e l'altopiano di cerobi?
No no è un modo legalissimo, senza usare cheat o glitch del giococheat? XD
Beh sarei troppo pignolo se chiedessi anche come? (Visto che il passaggio prima della "visita" ai laboratori è bloccato da roccie?)