FF XII Divertiamoci!!!!!!!

flashwade

Member
nella prateria di tchita ci sono due strade , una porta al palazzo di sochen e una porta a un sentiero bloccato con un inutile seeq solo che non mi ricordo cosa dice :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Non è l'airship, non è un glitch, pensate anche a come raggiungere le miniere di henne D: (e se non me la indovinate ora vi picchio)
 

Tidus 91

Pacco \o/
chocobo.

comunque non avevo letto il messaggio di tidus


edit : cedo il turno al primo offerente perchè ho usato un trucchetto
Esatto c'è un percorsetto transitabile solo da chocobo e così si può accedere a creobi e a balfonheim (purtroppo però non si può entrare nei negozi in quanto l'ingresso vero e proprio alla città risulta sbarrato XD)
 

flashwade

Member
Esatto c'è un percorsetto transitabile solo da chocobo e così si può accedere a creobi e a balfonheim (purtroppo però non si può entrare nei negozi in quanto l'ingresso vero e proprio alla città risulta sbarrato XD)

oh, questa me la lego al dito :D

ah vabene XD allora chiedo come gilgamesh definisce la matamune ( stavo gironzolando su youtube per vedere i pazzi della 12322131231321321 e per caso ho visto how to get to balfonheim :D)

anche se non sapete la risposta, anche se la ritengo facile, sparate pure a caso asd
 

flashwade

Member
a me invece pare che dica spoiler"questa è spazzatura, si addice a voi"

bhè, in ogni caso in inglese dice useless stick quindi a scanso di equivoci l'accetto per buona

edit: ho controllato su youtube e prima dice "una inutile canna da pesca, ho trovato,e nient'altro.uno spreco di tempo di tempo prezioso", poi aggiunge should such rubbish appeals to you, che è quello a cui mi riferivo
 
Top