FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Leon90...

Active Member
In quali condizioni Cactus e Minicactus (labirinto sabbioso) hanno la barra rossa anche se non gli hai fatto niente?...questa è facile...ma come al solito c'è il trucco.
 

Leon90...

Active Member
Si colpiscono da soli?
Mai notato questo, devo provarci!
EDIT: Nel senso che combattono tra loro

No...certo se gli infliggi Caos si, ma sono immuni e poi dovresti agire su di loro.

mi basta che la risposta non sia che c'è scalmanio.

Difatti è una parte''...''della risposta. Diciamo che è una delle 2 risposte^^"...anzi 3.

tu non li attacchi ma gli altri 2 pg hanno il gambit e li piallano comunque XD

NoXD...che Gambit gli metti poi ......>attacca, con i gambit non li puoi attaccare...non sono considerati nemici i mostri con la barra verde.

P.S: Consiglio (ormai lo avrete comunque capito):Una delle 3 risposte centra con Scalmanio, l'altra con un Boss e la terza con un mostro piuttosto(direi:rolleyes:...) simile.
E infine le 3 risposte sono riassumbili con una sola...
 

flashwade

Member
No...certo se gli infliggi Caos si, ma sono immuni e poi dovresti agire su di loro.



Difatti è una parte''...''della risposta. Diciamo che è una delle 2 risposte^^"...anzi 3.



NoXD...che Gambit gli metti poi ......>attacca, con i gambit non li puoi attaccare...non sono considerati nemici i mostri con la barra verde.

P.S: Consiglio (ormai lo avrete comunque capito):Una delle 3 risposte centra con Scalmanio, l'altra con un Boss e la terza con un mostro piuttosto(direi:rolleyes:...) simile.
E infine le 3 risposte sono riassumbili con una sola...

c'è il cactus delle mob, quindi basta che attacchi un cactus e gli altri vengono a rompere i cogl**** ?
 

w ff

Young Member
Io dicevo nel senso come L'Imperavis (o come si chiama) e le Chiemere che combattono tra di loro nelle caverne di zertinan e gli abisso contro il dragone nelle mieniere di henne.
Comunque puo' darsi che quel maledettissimo Scalmanio li attacchi...
 

Leon90...

Active Member
c'è il cactus delle mob, quindi basta che attacchi un cactus e gli altri vengono a rompere i cogl**** ?

Ed ecco il secondo, ma la dinamica è sbagliata...è moolto più semplice...comunque sei sulla strada giusta.

Io dicevo nel senso come L'Imperavis (o come si chiama) e le Chiemere che combattono tra di loro nelle caverne di zertinan e gli abisso contro il dragone nelle mieniere di henne.
Comunque puo' darsi che quel maledettissimo Scalmanio li attacchi...

No, mi dispiace (consiglio involontario:rolleyes:...) loro fanno lavoro di squadra...
 
Top