FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Leon90...

Active Member
Pensavo fosse un altro trucco :D

XD...

Magari usano un attacco che fa cadere gli HP dei cactus? (sparata alla grande)

NO...(assolutamente sparata a zeroXD...tra l'atro chi attacca chi?...vabbè lsciam stare)

P.S: Vediamo...un consiglio.........Preparazione(dopo rimane ben poco:0) :per il primo devi per prima cosa infastidire Scalmanio, per il secondo non devi fare niente di particolare, per il terzo devi infastidire un suo simile/Fac-simile.
 

w ff

Young Member
XD...



NO...(assolutamente sparata a zeroXD...tra l'atro chi attacca chi?...vabbè lsciam stare)

P.S: Vediamo...un consiglio.........Preparazione(dopo rimane ben poco:0) :per il primo devi per prima cosa infastidire Scalmanio, per il secondo non devi fare niente di particolare, per il terzo devi infastidire un suo simile/Fac-simile.


Pensavo ad esempio KH che i personaggi usano una turbo e gli MP li paga Sora, e io pensavo che facevano un attacco ai pg e i cactus pagavano gli HP, quindi almeno a zerovirgolazerozerozerozerozerozerouno l'ho sparata :D

Comunque a questo punto non ho nemmeno qualcosa per sparare a zero assoluto :(, nemmeno con il consiglio
 

Leon90...

Active Member
Pensavo ad esempio KH che i personaggi usano una turbo e gli MP li paga Sora, e io pensavo che facevano un attacco ai pg e i cactus pagavano gli HP, quindi almeno a zerovirgolazerozerozerozerozerozerouno l'ho sparata :D

Questa non me la ricordavo proprio x_x...poveraccio.

Comunque a questo punto non ho nemmeno qualcosa per sparare a zero assoluto :(, nemmeno con il consiglio

Eh...però se dico qualcosa di più è scontato (tra l'altro pensavo fosse facile...).
Beh...forse ti torna utile rivedere uniti i punti principali:
Scalmanio>Infastidiscilo>......<>lavoro di squadra><Cactus da fiore (il cactus boss che ha nominato FLASHWADE)>......<>lavoro di squadra>Cactus/Minicactus>......<>lavoro di squadra><....>Cactus/Minicactus.
Ora devi solo inserire le parole (XD Qui>...<Qui più facile di così).
 

Leon90...

Active Member
Beh diciamo che ci sei quasi di nuovo...però non è così astuto...devi fare qualcosa tu.Per avvicinarli... (ormai l'ho detto io...).

P.S: La prima parte della risposta è presente nel mio post ( però è kilometrico...>è verso la fine) su Scalmanio.
 

Leon90...

Active Member
Mi sono perso O.O Li attacchi? XD

No, senza attaccarli.XD (capisco...è un papiro)...>Guarda (estratto dal papiro^^>Infine ricordate di stare attenti alle zone dove avete sconfitto in precedenza Minicactus e Cactus, perchè potrebbero avere la barra rossa, invece che verde se Scalmanio è nelle loro vicinanze.

devi uccidere scalmanio???

No, se lo uccidi loro rimangono con la barra verde, lo devi infastidire (rubare, attaccarlo senza sconfiggerlo, o usare una magie come Tenebra per intenderci), ma sopprattutto perchè si accorgano che lo hai infastidito cosa devi faree???
 

flashwade

Member
No, senza attaccarli.XD (capisco...è un papiro)...>Guarda (estratto dal papiro^^>Infine ricordate di stare attenti alle zone dove avete sconfitto in precedenza Minicactus e Cactus, perchè potrebbero avere la barra rossa, invece che verde se Scalmanio è nelle loro vicinanze.



No, se lo uccidi loro rimangono con la barra verde, lo devi infastidire (rubare, attaccarlo senza sconfiggerlo, o usare una magie come Tenebra per intenderci), ma sopprattutto perchè si accorgano che lo hai infastidito cosa devi faree???

uscire e rientrare nell'area?
 

Leon90...

Active Member
No...
Ok, con questo non potete sbagliare (che tra l'altro avevo già messo):
potrebbero avere la barra rossa, invece che verde se Scalmanio è nelle loro VICINANZE.
 
Top