FF XII Divertiamoci!!!!!!!

w ff

Young Member
Semplice questa: in cosa consite la challenge 122333?? anche troppo semplice...

Mio Dio, oggi visualizzavo chi era collegto mentre tu visualizzavi quella discussione e incuriosito l'ho visto :D:D:D:lol:
Comunque se non sbaglio è una avanzata strategia per giocare a livelli bassi
 

Vova96

Nuovo utente
Mio Dio, oggi visualizzavo chi era collegto mentre tu visualizzavi quella discussione e incuriosito l'ho visto :D:D:D:lol:
Comunque se non sbaglio è una avanzata strategia per giocare a livelli bassi


mi spiavi praticamente :D
comunque si la risposta è giusta, a te la domanda successiva! ;)
 

w ff

Young Member
mi spiavi praticamente :D
comunque si la risposta è giusta, a te la domanda successiva! ;)

No, spiavo tutti :D
Ho visto che visualizzavi quella discussione e non ebbi la minima idea di cosa potesse essere :D

Comunque, un altro modo per prendere le anime di samasa oltre a supranima e in che modo applicarlo :)
 

Vova96

Nuovo utente
No, spiavo tutti :D
Ho visto che visualizzavi quella discussione e non ebbi la minima idea di cosa potesse essere :D

Comunque, un altro modo per prendere le anime di samasa oltre a supranima e in che modo applicarlo :)

esiste un mostro raro: istin che si trova nella deviazione est/ovest delle gallerie che non riesco ascrivere il nome, entrando in quella zona c'è il 2% delle possibilità che ci sia e ogni 10 secondi aumenta la probabilità del 2%. Giusto?? poi vabè rubi e scappi se ti servono più anime, senza ammazzarlo dato che è un mostro che lascia il trofeo ;)
 

w ff

Young Member
esiste un mostro raro: istin che si trova nella deviazione est/ovest e * delle gallerie che non riesco ascrivere* il nome, entrando in quella zona c'è il 2% delle possibilità che ci sia e ogni 10 secondi aumenta la probabilità del 2%. Giusto?? poi vabè rubi e scappi se ti servono più anime, senza ammazzarlo dato che è un mostro che lascia il trofeo ;)

Mi servirebbe un po' più preciso, ad esempio il nome delle gallerie e l'altra cosa (non lo dico sennò è troppo facile)
 

w ff

Young Member
in cosa consiste il metodo dastya?
P.S. FACILE, ANCHE TROPPO...
P.P.S. non mi viene niete di difficile...:(

Secondo me si poteva evitare quella riga tutto in maiuscolo che sarebbe come gridare ;)
Comunque si mette velocità battaglia lenta dal menu e si comprano tante fenici... si va da Dastya avendo gli HP sotto il 10%, e gli lanci una coda di fenice e muore.. andare nella zona dietro prima che lasci EXP e LP e ripetere
 

Vova96

Nuovo utente
Secondo me si poteva evitare quella riga tutto in maiuscolo che sarebbe come gridare ;)
Comunque si mette velocità battaglia lenta dal menu e si comprano tante fenici... si va da Dastya avendo gli HP sotto il 10%, e gli lanci una coda di fenice e muore.. andare nella zona dietro prima che lasci EXP e LP e ripetere

scusa non sapevo che era come gridare, era per metterlo in evidenza, comunque, a te la domanda ;)
 
Top