Semplice questa: in cosa consite la challenge 122333?? anche troppo semplice...
Mio Dio, oggi visualizzavo chi era collegto mentre tu visualizzavi quella discussione e incuriosito l'ho visto :lol:
Comunque se non sbaglio è una avanzata strategia per giocare a livelli bassi
mi spiavi praticamente
comunque si la risposta è giusta, a te la domanda successiva!
No, spiavo tutti
Ho visto che visualizzavi quella discussione e non ebbi la minima idea di cosa potesse essere
Comunque, un altro modo per prendere le anime di samasa oltre a supranima e in che modo applicarlo
esiste un mostro raro: istin che si trova nella deviazione est/ovest e * delle gallerie che non riesco ascrivere* il nome, entrando in quella zona c'è il 2% delle possibilità che ci sia e ogni 10 secondi aumenta la probabilità del 2%. Giusto?? poi vabè rubi e scappi se ti servono più anime, senza ammazzarlo dato che è un mostro che lascia il trofeo
Mi servirebbe un po' più preciso, ad esempio il nome delle gallerie e l'altra cosa (non lo dico sennò è troppo facile)
le gallerie sono di barheim (credo si scriva così) e per l'altra cosa si trova anche su ponte zebaya...:snipe8::jumpdf:
Scusa il ritardo, vada
in cosa consiste il metodo dastya?
P.S. FACILE, ANCHE TROPPO...
P.P.S. non mi viene niete di difficile...
Secondo me si poteva evitare quella riga tutto in maiuscolo che sarebbe come gridare
Comunque si mette velocità battaglia lenta dal menu e si comprano tante fenici... si va da Dastya avendo gli HP sotto il 10%, e gli lanci una coda di fenice e muore.. andare nella zona dietro prima che lasci EXP e LP e ripetere
scusa non sapevo che era come gridare, era per metterlo in evidenza, comunque, a te la domanda