FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Leon90...

Active Member
Ottenuto supponendo che la forza del personaggio sia 99.

Il danno è:

Un numero a caso tra 1 e 50490.

99x510=50490.

Potenza=un numero a caso tra 1 e 510.

Leon90...

Active Member
Era per specificare che la potenza effettiva delle apoteosi non è 510, ma un numero casuale tra 1 e 510 (c'è una bella differenza...).

Ad ogni modo, con quale arma delle seguenti infliggi più attacchi a raffica combattendo contro un Ferosauro:

Spada di mithril, Masamune, Spada di Toro, Yagyu, Danjuro, Orrittolama, Zorlin Shape, Alabarda eccelsa, Girasole, Ragnarock, Excalibur, Gladius, Main Gauche, Mazza e Spada del patto.

P.S: C'è il trucco...

w ff

Young Member
Era per specificare che la potenza effettiva delle apoteosi non è 510, ma un numero casuale tra 1 e 510 (c'è una bella differenza...).

Ad ogni modo, con quale arma delle seguenti infliggi più attacchi a raffica combattendo contro un Ferosauro:

Spada di mithril, Masamune, Spada di Toro, Yagyu, Danjuro, Orrittolama, Zorlin Shape, Alabarda eccelsa, Girasole, Ragnarock, Excalibur, Gladius, Main Gauche, Mazza e Spada del patto.

P.S: C'è il trucco...

Spada di Toro D:

w ff

Young Member

Mmm.... la Spada di Toro di solito fa molti colpi, ma c'è il trucco.
Non mi dire che il mostro ha strinto un patto con l'ultima spada :| :p:D
Seriamente penso la Spada del Patto, è un'arma troppo particolare.

Leon90...

Active Member
Mmm.... la Spada di Toro di solito fa molti colpi, ma c'è il trucco.
Non mi dire che il mostro ha strinto un patto con l'ultima spada :| :p:D
Seriamente penso la Spada del Patto, è un'arma troppo particolare.

No...ma sei sulla buona strada...

lo oneshotti con tutte le armi.

No, rifletti...sei sicuro di quello che dici?

P.S: Aiutino>Nota: Non ho specificato se si ha la mitena Genji equipaggiata...e c'è un motivo...(che è pure semplice lol).

Leon90...

Active Member
No, non l'hai detto l'ho detto io (sai per fare chiarezza, non vorrei lasciar passare certe lezioni di botanicaXD), comunque..no...D: