FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ignoranti, è la Yagyu.

lol, non ho nemmeno letto la domanda, ho letto la lista di armi dal quote di w ff... asd

EDIT: Ovviamente se per un fortunato caso di allineamento astrale io avessi indovinato, passo. \ò

Leon90...

Active Member
Ignoranti, è la Yagyu.

lol, non ho nemmeno letto la domanda, ho letto la lista di armi dal quote di w ff... asd

EDIT: Ovviamente se per un fortunato caso di allineamento astrale io avessi indovinato, passo. \ò

Eccoti la domanda in grassetto:

Era per specificare che la potenza effettiva delle apoteosi non è 510, ma un numero casuale tra 1 e 510 (c'è una bella differenza...).

Ad ogni modo, con quale arma delle seguenti infliggi più attacchi a raffica combattendo contro un Ferosauro:

Spada di mithril, Masamune, Spada di Toro, Yagyu, Danjuro, Orrittolama, Zorlin Shape, Alabarda eccelsa, Girasole, Ragnarock, Excalibur, Gladius, Main Gauche, Mazza e Spada del patto.

P.S: C'è il trucco...

Comunque stavolta non c'hai azzeccato :/
Avrai avuto la luna di traverso...o forse perchè non hai letto la domanda, forse ehXD...

P.S: Al prossimo tentativo metto un aiuto.

Leon90...

Active Member
main gauche perchè ha più destrezza.

No, non centra nulla la destrezza.

anzi spada di mithril + cintura di cammeo.

Esatto!!
Per la cintura di cammeo...perchè?tanto non lo manchi mai il Ferosauro.
Comunque vai pure la risposta giusta era proprio la Spada di Mithril.

Spiego il perchè: Durante il combattimento infliggi più attacchi a raffica con la suddetta spada a una mano perchè non gli infliggi nemmeno un punto danno...la difesa fisica del Ferosauro è maggiore del valore di attacco della Spada di Mithril (13). E ad ogni colpo gli infligge 0 danni. Le altre armi invece prima o poi (molte...prestissimo>1 o 2 colpi) lo sconfiggono, mentre la Spada di Mithril non lo sconfigge mai...questo comporta che gli attacchi araffica che effettuate combattendo contro un Ferosauro sono moolto più numerosi delle altre armi...tanto che possono essere teoricamente infinit, come lo sono gli attacchi fisici che sferri in un tempo indeterminato combattendo contro il suddetto mostro.
Come seconde si classificano pari la Mazza e la Spada del patto. Poi viene la Main Gauche...ancora dopo la Gladius e poi tutte le altre.
Questo era il trucco^^'.

w ff

Young Member
È giusto un mese che non c'è risposta.
Se Leon90... ha la sicurezza può postare la domanda, oppure aspettiamo FLASHWADE, a voi la scelta.

Leon90...

Active Member
Non ho la sicurezza: Ci sono 2 diversi discorsi che fà. Uno è intero e lungo...e quello che ho messo è l'altro più breve che dice dopo che gli hai già parlato.

Immagino ci tocchi aspettare FLASHWADE...semmai glielo ricordo via profilo.