FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Leon90...

Active Member
Proprio così, ma se guardi nel bestiario dovrebbero esserci (se li hai sconfitti) ad ogni modo mostri con lo stesso nome , che si trovano in luoghi diversi (come la tomba di Raithwall) che però danno oggetti diversi li puoi ancora trovare.

spillina4ever

Nuovo utente
No...i brandelli di carne non sono giusti.

P.S: Aiuto>Il volatile in questione ha la barra verde, il ricercato fantasma usa sentenza come tecnica primaria e lo zombie che dona i brandelli (usando la tecnica bracconaggio) ha un nome con una parte derivata dal sesso di una persona/essere vivente superiore.

Di brandelli di carne ce ne vogliono 2...
il volatile è Aquillion...
il nome dello zombie...che ha il nome con una parte derivata dal sesso di una persona/essere vivente superiore proprio mi manca...

Nella tomba di Raithwall ho trovato questi mostri:
scheletro corazzato,
rinato,
zombie,
skeletro...non fanno al caso nostro però, vero?!

Leon90...

Active Member
A questo punto (tra 3 e 2)...aiuto: I brandelli neccessari sono 4.

Il volatile è prorpio Aquilion.

Rimangono il nome del fantasma ricercato e quello dello zombie. E anche le quantità degli altri 2 ingredienti.

Per il nome dello zombie posso dire che è sempre Zombie, ma ce ne sono di diverso tipo pur avendo lo stesso nome...e li riconoscete dalle armi e dai parametri. Riguardo al consiglio dato precedentemente è più un aiuto a capire quale sia lo Zombie in questione tra essi...non al nome dato dal gioco. Inoltre rubando danno oggetti diversi.

In pratica mi basta che mettiate anche solo una caratteristica qualsiasi che lo distingua dall'altro zombie...aspetto, oggetti che dona, parametri ec...

Leon90...

Active Member
Dato che ormai è passato molto tempo senza risposta lascio campo libero a chi vuole fare una nuova domanda...prima però vi lascio la risposta completa alla mia:

Per ottenere la Kagenui subito dopo essere usciti dalle gallerie di Braheim si deve rubare 5 buiomagiliti ad Alyadin nelle vasche di raccolta dei canali di Garamsythe (se lo avete già sconfitto, dovrete rubarle ai Re magni...nelle zone limitrofe).
Poi dovrete sconfiggere diversi Aquilion nel deserto ovest di Dalmasca, fino ad ottenere 5 Piume di volatile.
Infine dovrete usare, con successo, la tecnica bracconagio sugli Zombie femmine delle gallerie di Barheim>con leggermente meno HP, e senza armi...rispetto agli altri...fino ad ottenere 4 Brandelli di carne.
Fatto ciò vendete tutti gli ingredienti ottenuti, in una volta sola per sbloccare l'offerta Katana Seghettata, dalla quale potrete acquistare la Kagenui.

w ff

Young Member
Era difficile u.u :D
Riparto io con una facile:
Prima di andare nella Foresta Stregata, qual è l'armatura con Difesa più alta che puoi acquistare normalmente?

w ff

Young Member
Sei sicuro? Che mi ricordi a Nabudis si poteva accedere appena ai fatto le missioni del cactus (quindi prima della foresta stregata)
Il venditore di Nabudis vende cose diverse a seconda del punto della trama.
E io ricordo di esserci andato prima della foresta stregata, ma non vendeva la Maximilian.
Quando ci andai la seconda volta dopo il Grande Cristallo la vendeva.
Comunque, come ho detto prima, è poco più debole di 58.

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Il venditore di Nabudis vende cose diverse a seconda del punto della trama.
E io ricordo di esserci andato prima della foresta stregata, ma non vendeva la Maximilian.
Quando ci andai la seconda volta dopo il Grande Cristallo la vendeva.
Comunque, come ho detto prima, è poco più debole di 58.

Ah, non lo sapevo :) comunque mi butto su corazza di platino

Leon90...

Active Member
Prorpio così, la corazza di platino ha 47 di difesa, mentre la cotta carabino 50.

Ad ogni modo vado io:

Qual'è la Spada ad una mano che effettua più attacchi a raffica?