FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Leon90...

Active Member
Lol, no...non l'avevo notato; comunque era il fatto che il Boss Garuda non lo da, lo danno solo i Garuda Eghil delle gole di Paramina, come hai detto tu...quindi vai, tocca di nuovo a te fare la domanda.

squall&bashthebest

let's rock baby
per correttezza la domanda la deve fare w ff perchè il garuda della tomba è effettivamente um garuda eghil (infatti non finisce nella lista dei boss nel bestiario) quindi la domanda tocca a te wff:D:D

w ff

Young Member
Ho visto dei video, e il Garuda della tomba era un Garuda, non un Garuda Eghil, quindi ho sbagliato io.
Un po' ho risposto io e un po' tu, passo a te la domanda perché non ho idee (e perché ora devo andare a dormire D: ).

squall&bashthebest

let's rock baby
Ho visto dei video, e il Garuda della tomba era un Garuda, non un Garuda Eghil, quindi ho sbagliato io.
Un po' ho risposto io e un po' tu, passo a te la domanda perché non ho idee (e perché ora devo andare a dormire D: ).

ok:):):)
allora: esiste una battaglia in cui viene attivato un blocco/intoppo come nelle battaglie contro gli esper??( esempio:contro exodus non si possono usare gli oggetti; contro cuchulainn si perde sempre vita come se si fosse in status crisi;ecc)

comunque prova a vedere nel bestiario e guarda se il garuda che hai battuto alla tomba sia tra i boss o se c'è solo il garuda eghil:):)

Leon90...

Active Member
Provo, Muro Diabolico.

Se no...nel Faro di Ridorana dovevi scegliere una cosa da non potere usare un comando a scelta...quindi Fenril.

squall&bashthebest

let's rock baby
Provo, Muro Diabolico.

Se no...nel Faro di Ridorana dovevi scegliere una cosa da non potere usare un comando a scelta...quindi Fenril.

E' vero che nel faro bisogna usare un blocco/ostacolo ma lo puoi decidere tu
Io parlo di una difficoltà che non si può scegliere e a cui non puoi sottrarti
Comunque non e' il muro diabolico

Posso aiutare dicendo che e' una battaglia contro un miniboss in un luogo chiuso

Scusate se ci ho messo tanto a rispondere, ma ho avuto dei contrattempi

LordKefka

Hōsei Yamasaki
ok:):):)
allora: esiste una battaglia in cui viene attivato un blocco/intoppo come nelle battaglie contro gli esper??( esempio:contro exodus non si possono usare gli oggetti; contro cuchulainn si perde sempre vita come se si fosse in status crisi;ecc)

comunque prova a vedere nel bestiario e guarda se il garuda che hai battuto alla tomba sia tra i boss o se c'è solo il garuda eghil:):)

Il boss prima di mateus nel tempio di miriam infliggeva l'effetto lentezza ai pg equipaggiati con degli oggetti metallici, che originalità :p

Leon90...

Active Member
Vinkusala o Vinuskala, non ricordo sebbene l'ho battuto la settimana scorsa :D
Per la domanda, dove si può trovare uno scrigno con dentro una nekrosys? Penso ce ne sia soltanto uno

Mi sà che ce ne sono 2...ma uno dei 2 è altamente sconsigliabile.

non ne sono sicuro ma provo: in uno scrigno della foresta stregata

E' il migliore, precisamente nella zona oltre il pensiero...nello stesso identico posto ci sono 3 forzieri con uno di essi contenente lo scudo maledetto.

L'altro invece ha utilità pari a zero...lo si trova nei sotterranei del faro di ridorana...nell'ultimo livello (livello della caligo)...a quel punto serve a ben poco.

P.S: Indi nel caso LordKefka sia indeciso su chi dare (ammesso che ci abbiamo preso, in caso contrario mi scuso per il post scriptum superfluo) il turno...lo cedo a squall&bashthebest.

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Mi sà che ce ne sono 2...ma uno dei 2 è altamente sconsigliabile.

E' il migliore, precisamente nella zona oltre il pensiero...nello stesso identico posto ci sono 3 forzieri con uno di essi contenente lo scudo maledetto.

L'altro invece ha utilità pari a zero...lo si trova nei sotterranei del faro di ridorana...nell'ultimo livello (livello della caligo)...a quel punto serve a ben poco.

P.S: Indi nel caso LordKefka sia indeciso su chi dare (ammesso che ci abbiamo preso, in caso contrario mi scuso per il post scriptum superfluo) il turno...lo cedo a squall&bashthebest.

Fate pure, può andare squall&basch, ma c'è qualcosa che non sai di questo gioco Leon? :D