Cavolo, pensavo che il boss delle tombe di raithwall fosse Garuda EghilLol, no...non l'avevo notato; comunque era il fatto che il Boss Garuda non lo da, lo danno solo i Garuda Eghil delle gole di Paramina, come hai detto tu...quindi vai, tocca di nuovo a te fare la domanda.
Ho visto dei video, e il Garuda della tomba era un Garuda, non un Garuda Eghil, quindi ho sbagliato io.
Un po' ho risposto io e un po' tu, passo a te la domanda perché non ho idee (e perché ora devo andare a dormire D: ).
Provo, Muro Diabolico.
Se no...nel Faro di Ridorana dovevi scegliere una cosa da non potere usare un comando a scelta...quindi Fenril.
ok
allora: esiste una battaglia in cui viene attivato un blocco/intoppo come nelle battaglie contro gli esper??( esempio:contro exodus non si possono usare gli oggetti; contro cuchulainn si perde sempre vita come se si fosse in status crisi;ecc)
comunque prova a vedere nel bestiario e guarda se il garuda che hai battuto alla tomba sia tra i boss o se c'è solo il garuda eghil
Il boss prima di mateus nel tempio di miriam infliggeva l'effetto lentezza ai pg equipaggiati con degli oggetti metallici, che originalità
è lui!!!! ma se mi dici il nome è ancora meglio
Vinkusala o Vinuskala, non ricordo sebbene l'ho battuto la settimana scorsa
Per la domanda, dove si può trovare uno scrigno con dentro una nekrosys? Penso ce ne sia soltanto uno
nelle gallerie di barheim!!! la si può rubare al mostro raro miratore che essendo della razza dei mimik si traveste da scrigno
no, per scrigno intendo scrigno vero e proprio
Vinkusala o Vinuskala, non ricordo sebbene l'ho battuto la settimana scorsa
Per la domanda, dove si può trovare uno scrigno con dentro una nekrosys? Penso ce ne sia soltanto uno
non ne sono sicuro ma provo: in uno scrigno della foresta stregata
Mi sà che ce ne sono 2...ma uno dei 2 è altamente sconsigliabile.
E' il migliore, precisamente nella zona oltre il pensiero...nello stesso identico posto ci sono 3 forzieri con uno di essi contenente lo scudo maledetto.
L'altro invece ha utilità pari a zero...lo si trova nei sotterranei del faro di ridorana...nell'ultimo livello (livello della caligo)...a quel punto serve a ben poco.
P.S: Indi nel caso LordKefka sia indeciso su chi dare (ammesso che ci abbiamo preso, in caso contrario mi scuso per il post scriptum superfluo) il turno...lo cedo a squall&bashthebest.