FF XII Divertiamoci!!!!!!!

w ff

Young Member
grazie leon e scusate il ritrdo nel fare la domanda:):)

la mia domanda è: come si può ottenere l'Arco di Locksley senza l' uso delle offerte??
Comprandolo normalmente :D
Scherzo!
Con una missione secondaria.
Parli con una Viera nella Porta Sud di Rabanastre vicino ai Chocobo, poi le rivolgi la parola di nuovo nella Gambitteria, e poi nella Taverna.
Dopodiché si deve parlare con Uomo in Cerca d'Amora, nella porta Sud, o nella Gambitteria.
Per ricompensa si riceve l'Arco (se hai scelto quello della gambitterai, hai anche 2 Granpozioni).
Risposto bene?
PS: Peccato che io l'ho scoperto in un punto avanzato del gioco, l'arco non mi è servito a niente.

Leon90...

Active Member
Oppure rubandolo a Cultilich, nelle tombe di re Raithwall, lì serve decisamente di più> anche se con le offerte lo puoi avere anche prima.

squall&bashthebest

let's rock baby
mi mettete in difficoltà perchè le risposte sonmo giuste!!!! ma darei la parola a w ff perchè ha risposto per primo!!! :):) senza voler offendere leon ovviamente :D:D

w ff

Young Member
Nah, Leon non si offenderebbe.
Comunque altra domanda:
Quanti Scudi Insanguinati puoi ottenere? Halt, sarebbe troppo facile, voglio sapere anche dove,come e a che probabilità. D:

squall&bashthebest

let's rock baby
Quello che hai detto è vero, ma la risposta è incompleta.

è vero!!! si trova nel terzo scrigno della foresta stregata nella zona oltre il pensiero esattamante sopra ad una trappola(ci sono tre scrigni sovrapposti e il terzo è il suo) e questo ha la possibilità pari al 100% di darti lo scudo sia con il bracciale di diamante che senza! e se ne può avere solo uno poichè lo scrigno compare una sola volta!!!:D:D

la risposta la guarderò domani pomeriggio perchè ho da fare!!!quindi tarderò a fare la domanda (ovviamente questo accadra se ho risposto giusto:):))

w ff

Young Member
è vero!!! si trova nel terzo scrigno della foresta stregata nella zona oltre il pensiero esattamante sopra ad una trappola(ci sono tre scrigni sovrapposti e il terzo è il suo) e questo ha la possibilità pari al 100% di darti lo scudo sia con il bracciale di diamante che senza! e se ne può avere solo uno poichè lo scrigno compare una sola volta!!!:D:D

la risposta la guarderò domani pomeriggio perchè ho da fare!!!quindi tarderò a fare la domanda (ovviamente questo accadra se ho risposto giusto:):))
Esatto, e c'è ancora un altro modo

w ff

Young Member
anche nella zona estrattiva speciale delle miniere di henne in una scrigno con il 40% di possibilità che appaia e con il 100% di possibilità che ti dia lo scudo solo senza il bracciale di diamante:):)

ho fatto prima del previsto nei miei impegni:):)
Sì, oppure prendi uno scudo, trafiggi con lo scudo il braccio di qualcuno, ed ecco lo scudo insanguinato :D
A te la domanda.

squall&bashthebest

let's rock baby
Sì, oppure prendi uno scudo, trafiggi con lo scudo il braccio di qualcuno, ed ecco lo scudo insanguinato :D
A te la domanda.

:D:D:D è vero si può fare anche così!!!:D:D

comunque la domanda è: come si chiama l' oggetto ottenibile tramite l' offerta Vaso Raccapricciante, che effetto ha, quanto costa, quali oggetti bisogna vendere per avere l' offerta e come ottenere questi ultimi ???

Leon90...

Active Member
Giusto per dare informazioni in più, si può ottenere anche prima con basse probabilità nel porto di Balfonheim, in un forziere con il bracciale di diamante (dentro una casa).

P.S: Per rispondere alla nuova domanda>Si chiama Canopo, permette di ottenere le arcane dai mostri comuni e le Grandarcane dai mostri rari, costa 250000. Gli oggetti da vendere per sbloccarlo sono argilla di dimos, fiamma di horakti e smalto di phobos.
L'argilla di deimos la ottieni sconfiggendo Trickster, la fiamma di horakti sconfiggendo Orthros e infine lo smalto di phobos sconfiggendo Guiltarta.