FF XII Divertiamoci!!!!!!!

squall&bashthebest

let's rock baby
non so se l'hanno già fatta come domanda ma provo a farla lo stesso!
quante spade famose di final fantasy usate da gilgamesh nei due incontri sono originali o sembrano esserlo????e quante sono fasulle???(rispondere con i nomi delle armi e perchè)

ho specificato un po' per avere una risposta completa :D:D:D
e scusate il ritardo nel porre la domanda, ma non mi veniva in mente subito XDXD

squall&bashthebest

let's rock baby

Leon90...

Active Member
Vero, comunque L'orichalcum di FFIX è leggermente diverso, anche il Revolver di FFVIII è diverso(il chocobo diseganto sulla lama), anche il Girasole è diverso, una parte del'elsa è di colore diverso (blu scura), la Buster Sword ha una scritta alla base della lama che non c'era...e come hai detto tu la Fraternity ha una sola arpionatura, di conseguenza queste sono false...la Zantetsuken mi pare fosse uguale a quella del VII...ma ripensandoci ha quella specie di teschio alla base...quindi probabilmente è falsa pure quella...Infine la Spada di toro...ripensandoci pure lei è un falso...ha la parte centrale della lama leggermente più dorata.
Ok, quindi dovrebbero essere tutte e 7 dei falsi.

squall&bashthebest

let's rock baby
Vero, comunque L'orichalcum di FFIX è leggermente diverso, anche il Revolver di FFVIII è diverso(il chocobo diseganto sulla lama), anche il Girasole è diverso, una parte del'elsa è di colore diverso (blu scura), la Buster Sword ha una scritta alla base della lama che non c'era...e come hai detto tu la Fraternity ha una sola arpionatura, di conseguenza queste sono false...la Zantetsuken mi pare fosse uguale a quella del VII...ma ripensandoci ha quella specie di teschio alla base...quindi probabilmente è falsa pure quella...Infine la Spada di toro...ripensandoci pure lei è un falso...ha la parte centrale della lama leggermente più dorata.
Ok, quindi dovrebbero essere tutte e 7 dei falsi.

io davo per vere la girasole e l' orichalcum comunque a pensarci bene hai ragione tu!!! quindi tocca a te fare la prossima domanda :D:D

Leon90...

Active Member
Ehm:D...ad ogni modo...ecco: Dove e in che momento del gioco è possibile (sebbene difficile) ottenere per la prima volta il Cappuccio del gatto?

squall&bashthebest

let's rock baby
Ehm:D...ad ogni modo...ecco: Dove e in che momento del gioco è possibile (sebbene difficile) ottenere per la prima volta il Cappuccio del gatto?

non sono sicuro, ma azzardo a dire all' emporio del clan dopo essere stati al porto di Balfonheim e aver ucciso tutti i ricercati normali e super ricercati facendo un totale di 28 mostri uccisi + 300 mila punti per arrivare al rango di custode supremo

w ff

Young Member
Con le offerte, 7 Vergine, 2 Einherjar, 2 Incenso.
Dopo le Tombe di Raithwall.
Vergine si puo' ottenere dalle piante, quindi Cactus e Minicactus.
Incenso dal boss Garuda Eghil.
Einherjar da Babele, a Nabudis, quindi con la possibilità di non uscire vivo.
EDIT: E ci credo che è difficile :D

squall&bashthebest

let's rock baby
Quasi perfetto, ma c'è un errore (non da poco).

lo conti errore il fatto che non abbia omesso "bianco" nell' incenso??
per il resto manca il fatto che le vergini le ottieni anche dai re magno e da altri mostri oltre che dai cactus e minicactus e l' Einherjar lo ottieni anche da Torre nel faro di ridorana e sconfiggendo il ricercato golia infine l' incenso bianco dai garuda eghil davanti alla tomba di Raithwell (uno solo) e nelle gole di palamira!