FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
No è sempre la parolaccia Kupò ma va in un altro posto

Argh! Ok, allora va prima di "parola di moguri"...:D :D
se ho fatto giusto, dico in anticipo che passo il turno perchè non ho voglia di fare la domanda... Se ho sbagliato mi arrendo, e lascio che risponda qualcun altro :D :D
 

w ff

Young Member
Argh! Ok, allora va prima di "parola di moguri"...:D :D
se ho fatto giusto, dico in anticipo che passo il turno perchè non ho voglia di fare la domanda... Se ho sbagliato mi arrendo, e lascio che risponda qualcun altro :D :D

Ti stai avvicinando!
Peccato che ti arrendi!
Se cambi idea io sto qua!
"Ottimo acquisto kupò, ti sarà molto utile, parola di moguri!"

Ottima risposta kupò!Tocca a te,parola di w ff
 

Tidus 91

Pacco \o/
Non mi sono arreso, è che a 'sto punto le ho dette tutte...:D
E poi non sapevo che domanda fare :D
meglio che sia toccata a Tidus :D
Come meglio ora mi tocca far la domanda e non sò che domanda fare D: uhm trovata
Quante volte bisogna premere gli interruttori nelle miniere di henne per arrivare da zodiark?
 

w ff

Young Member
Come meglio ora mi tocca far la domanda e non sò che domanda fare D: uhm trovata
Quante volte bisogna premere gli interruttori nelle miniere di henne per arrivare da zodiark?

Non lo so.Per un mappiere che non capisce:
( non lo so kupò!Non riuscirò a rispondere,parola di huma

Scherzavo dico 2
 

Cloud_Darth

Active Member
Bene allora... Una domanda di media difficoltà: elencatemi tutti i modi in cui è possibile ottenere un Fiocco (Ribbon) in FFXII.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Bene allora... Una domanda di media difficoltà: elencatemi tutti i modi in cui è possibile ottenere un Fiocco (Ribbon) in FFXII.
Tesoro nelle Pianure di Tchita, tesoro nei Sotterranei del Faro di Ridorana, tesoro miniere di Henne, drop da Vishno nel Faro di Ridorana (l'ho ottenuto così io u.u), drop da Chocobo Rosso lvl99
 
Top