FF XII Divertiamoci!!!!!!!

w ff

Young Member
Invito l'utente Leon90... a dare un'occhiata alla parte del Pannello Utente in cui c'è la rep che ti è stata data.
Vedrai seppur il piccolo ringraziamento che ti ho inflitto con la bilancia per il tuo grande lavoro.
Sanguinaria (forse è un'altra più forte di trucidiavolo).
PS: Il lavoro nel link che hai postato ;)
 

Leon90...

Active Member
No, sanguinaria ha attacc 41 + crisi, Trucidiavolo attacco 59.
Non è nemmeno la Sanguinaria quindi...sorry^^.

P.S: Grazie:)...
 

Leon90...

Active Member
No, non è l'Arcturus, pur essendo una delle armi più potenti.
Aspè...scherzando ci hai preso (e bravo...vedo che il search ti ha illuminatoXD...) è proprio l'Asta di Ciliegio

Ora spiego: L'Asta di Ciliegio è l'arma più potente prima di battere Belias perchè castando Reflex su tutti i pg (anche Vossler) e poi riflettendo la magia aero sul gruppo riflette la magia potenziata del doppio rispetto al danno normale e per 4 volte dietro fila.
Mettiamo che per esempio infliggi 2000HP normalmente con Aero lanciato direttamente sul nemico, così gli infligi 4000 X 4 volte=12000HP lanciando un solo Aero.
Inoltre l'Asta di Ciliegio aumenta del 50% i danni di elemento vento quindi i 12000HP diventano 18000HP.
Senza contare che molti nemici fortissimi di quel momento sono deboli proprio all'elemento vento.
Infine potendo controllare 3 personaggi se tutti e 3 hanno l'Asta di Ciliegio infliggono 18000 X 3 volte=54000HP in un solo "turno"/comando per pg.

Non per niente insieme alle scarpe di ermes e alle protezioni magiche migliori per il momento dio gioco ho sconfitto Belias in soli 23 secondi (con un solo persoanggio...e quindi limitandomi a 18000HP>nota: Belias ha poco più di 18000HP, ma dimezza tutti gli elementi tranne l'acqua a cui è debole e il fuoco che lo assorbe...quindi sarebbe 9000HP)...la maggior parte del tempo è passata per la scena in cui fà la sua tecnica segreta Firaja.

Il Link è questo:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=28813&highlight=Classifica+armi
 

w ff

Young Member
O mio Dio, ho indovinato :D
Tanto per farne una facile ma con parole chiave "Arma-Cokatoris- Con status Aggiuntivo- <"leggera">.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ma scusa Leon, se si parlava dell'ARMA più forte, in teoria avresti dovuto contare il potere d'attacco, o una qualsiasi altra skill propria dell'ARMA. Quella che hai descritto tu è una vera e propria strategia d'attacco... .-.
Ma non importa, mi sta bene così, vai avanti pure tu w ff ! =)
No, non ho la risposta, asd
 
Top