FF XII Divertiamoci!!!!!!!

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Impallando il computer uscendo e rientrando dal menu 678 volte, scappando, aprendo la schermata di battaglia e buttando via oggetti utilissimi, il tutto in 1/10 di secondo. Dopo di che i tempi di caricamento saranno corti corti
:D:D:D:D:D:D:D:D

Silvarious

RNG Method
Ehm...Come è possibile diminuire (a volte anche drasticamente) il tempo di azione senza usare alcuna magia, oggetto o abilità di qualsiasi tipo (non centrano nemmeno il tipo di armi/equipaggiamenti)?

Innanzitutto aumentare la velocità di gioco nel menu opzioni, e poi dopo ogni attacco, uso di oggetti, magie o tecniche, cambiare l'equipaggiamento del personaggio per azzerargli la barra azione e poter attaccare subito.
Non sono al corrente di altri metodi, questo è quello più utilizzato, soprattutto in NLBLLG.

Leon90...

Active Member
Esatto, a te la scelta della prossima domanda.

In questo modo si elimina il tempo di attesa prima di caricare un nuovo comando.

Per esempio una Danjuro è in grado di attaccare (con haste e berserk) in meno di mezzo secondo, ma sarabbe neccessario aspettare altrettanto prima di potere caricare un nuovo attacco...in questo caso quindi si dimezzano i tempi morti>raddoppi la velocità (solo nel videogioco chiaramente).

P.S: Perchè aumentare la velocità di gioco?

Silvarious

RNG Method
Esatto, a te la scelta della prossima domanda.

In questo modo si elimina il tempo di attesa prima di caricare un nuovo comando.

Per esempio una Danjuro è in grado di attaccare (con haste e berserk) in meno di mezzo secondo, ma sarabbe neccessario aspettare altrettanto prima di potere caricare un nuovo attacco...in questo caso quindi si dimezzano i tempi morti>raddoppi la velocità (solo nel videogioco chiaramente).

P.S: Perchè aumentare la velocità di gioco?

La velocità del gioco modifica la durata della barra d'azione sia dei 6 personaggi sia dei nemici. Nelle challenge più difficili è fondamentale tenerla al minimo per non essere attaccati dai nemici.

Comunque, ecco la domanda: Qual'è il metodo per non ottenere esperienza da qualsiasi nemico ucciso non facendo uso dell'accessorio lucciola?

Leon90...

Active Member
Usando Bracconaggio, Obliter o Scheggie Obliter.

Però solo per i mostri sprovvisti dell'opzione immunità.

P.S: Vuoi dire che il tempo perso è uguale anche se cambi velocità di gioco, mentre invece il solo tempo di caricamento dell'azione è influenzata dalla velocità di gioco?

Silvarious

RNG Method
Usando Bracconaggio, Obliter o Scheggie Obliter.

Però solo per i mostri sprovvisti dell'opzione immunità.

P.S: Vuoi dire che il tempo perso è uguale anche se cambi velocità di gioco, mentre invece il solo tempo di caricamento dell'azione è influenzata dalla velocità di gioco?

Sì, il tempo di gioco non cambia, cambia solo la velocità d'"azione".
Comunque per la risposta è no... intendo un metodo valido per ogni mostro, è propriamente un glitch in realtà. Se non lo sa nessuno credo aprirò un thread apposito. È abbastanza interessante...

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Comunque, ecco la domanda: Qual'è il metodo per non ottenere esperienza da qualsiasi nemico ucciso non facendo uso dell'accessorio lucciola?

Uccidendo il mob vicino ad una qualsiasi entrata o uscita da una ambientazione e attrversarla prima che l'indicazione dei lp ricevuti compaia, credo sia questo.

Silvarious

RNG Method
Uccidendo il mob vicino ad una qualsiasi entrata o uscita da una ambientazione e attrversarla prima che l'indicazione dei lp ricevuti compaia, credo sia questo.

No, il "zone out glitch" permette solo di far respawnare il mostro un numero indefinito di volte, ma gli lp e l'exp vengono comunque appresi.
Il metodo che intendo è il Dead Character Glitch, comunque credo aprirò un nuovo thread con la guida per farlo, visto che sembra sconosciuto ancora, lascio la prossima domanda a chi volesse farla...

Leon90...

Active Member
No, il "zone out glitch" permette solo di far respawnare il mostro un numero indefinito di volte, ma gli lp e l'exp vengono comunque appresi.
Il metodo che intendo è il Dead Character Glitch, comunque credo aprirò un nuovo thread con la guida per farlo, visto che sembra sconosciuto ancora, lascio la prossima domanda a chi volesse farla...

Ok, allora vado io:

Quale mostro raro (aiuto involontario:D) non è possibile seminare, neanche cambiando zona?

Scherzavo, Leon

Cit."..." :D

daffodill

Aurora Execution!
Allora dico Lugubras, è l'unico che nella stessa partita mi è comparso due volte in zone diverse benché non lo considerassi.