FF XII Divertiamoci!!!!!!!

Leon90...

Active Member
Esatto, ricordo ancora quando pensavo di averlo seminato (stavo scappando perchè ero messo male) cambiando zona mi eliminò i pg attivi teletrasportandosi alle mie spalle.
Pensa che continuò ad inseguirmi per tutta Nabudis...per poter rimetterimi in sesto dovetti raggiungere le paludi di Nabreus...

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Io l'ho ammazzato subito:)
Comunque, se vuoi fai pure un'altra domanda, tanto non me ne viene in mente nessuna, e poi ormai avevi detto tutto:D

Ok, la faccio io:
Per ottenere la piuma nera dobbiamo prima ottenere le foglie bianche, collegando le persone presenti ad Arcades. Ditemi i collegamenti da fare al quartiere Trant.

daffodill

Aurora Execution!
La so!

Liutista e donna del liuto
Signore e signorina innamorata
Signore facoltoso e signora della boutique
Raccontastorie e signore curioso
Signora in cerca di biglietti e ragazza con i biglietti
Impresario edile e architetto

squall&bashthebest

let's rock baby
il clan centurio appare altri due final fantasy e sono il tactics advence e il tactics advence2.
i png comuni sono, ovviamente montblanc, e poi:
Caroline:Tactics Advance
Makenroe:Tactics Advance
Monid:Tactics Advance
Bansat:Tactics A2
Catherine:Tactics A2
Emet:Tactics A2
montbalc:Tactics Advance

spero di non aver sbagliato nulla, non ci gioco più da una vita ai Tactics Advance

daffodill

Aurora Execution!
me ne bastavano due di nomi ^^
Emet non c'è in final fantasy xii, ma dato che è l'unico errore e per il resto è tutto giusto, vai pure ^^

daffodill

Aurora Execution!
Dunque il mostro creato per fermare Yazmat dovrebbe essere Omega e Montblanc vuole stanarlo perché Yazamat ha ucciso il suo maestro.

squall&bashthebest

let's rock baby
giusto:D il piccolo moguri ha molto odio poverino. poi si dice che omega sia stato creato per fermare yazmat nel 12, ma nei diversi capitoli in cui compare si ricavano sempre informazioni in più su di lui.