franky
imperatore
franky fai tu una domanda
io la farei anche,vediamo se si fa sentire leon
franky fai tu una domanda
a sto punto credo siano spirito salamander,spirito noma e altec...ma credo sia impossibile batterli a quel punto
Mmh...eco qualche aiuto:
Il terzo mostro è un ricercato ed è debole all'acqua.
Le armi neccessarie per battere il terzo mostro ricercato e lo Spirito Salamander sono pressochè le stesse e si ottengono tramite 4 offerte.
Delle 3 armi più potenti, la terza o la prima (in genere è meglio la terza in questo caso) sono usate contro lo Spirito Noma.
ma ce anche zalera e adrammelech
Esatto, è Marilith il terzo mostro. Ora rimangono gli altri 2/3 della domanda: Il migliore equipaggiamento per sconfiggerli e le 3 armi più forti.
Aiuto 1: Tutte le armi usate per sconfiggere questi mostri sfruttano la loro debolezza elementale.
Aiuto 2: Le 2 armi più forti si possono acquistare (la prima a soli 800 guil se non erro), mentre la terza si ottiene solo tramite offerta.
Allora, Spirito Noma: Diciamo...parzialmente giusta. Te la dò buona anche se sarebbe più efficace un'altra...quella può essere semmai un aiuto. Marilith: Munizioni giuste, arma sbagliata. Spirito Salamander: Ovviamente sbagliata (Nota: pressochè le stesse utilizzabili contro Marilith).