aspetta: non è che si tratta di Odino? in RW si prende una cotta per lui:D
squall&bashthebest let's rock baby 8 Febbraio 2012 #2.086 aspetta: non è che si tratta di Odino? in RW si prende una cotta per lui
daffodill Aurora Execution! 9 Febbraio 2012 #2.087 Non è odino. Non è neanche Jecht, ma non siete tanto lontani (non è Tidus, lo ridico che non si sa mai)
Non è odino. Non è neanche Jecht, ma non siete tanto lontani (non è Tidus, lo ridico che non si sa mai)
daffodill Aurora Execution! 10 Febbraio 2012 #2.092 Leon90... ha detto: ...Yuna? Clicca per espandere... No lhioehbqed ha detto: daffodill? Clicca per espandere... Si, esatto, sono proprio io, Mi stupisc che nessuno di voi lo sapesse U.U No, sbagliato, ovviamente! Vi do un aiutino, è di sesso femminile.
Leon90... ha detto: ...Yuna? Clicca per espandere... No lhioehbqed ha detto: daffodill? Clicca per espandere... Si, esatto, sono proprio io, Mi stupisc che nessuno di voi lo sapesse U.U No, sbagliato, ovviamente! Vi do un aiutino, è di sesso femminile.
daffodill Aurora Execution! 10 Febbraio 2012 #2.095 a furia di dirle tutte prima o poi la indovinate XD No, non è la mestruata Edit ---> Siiii é proprio Terra. In Final fantasy Dissidia, Penelo appare nel tutorial dicendo che Terra è il suo idolo il quanto donna con ...gli attributi!
a furia di dirle tutte prima o poi la indovinate XD No, non è la mestruata Edit ---> Siiii é proprio Terra. In Final fantasy Dissidia, Penelo appare nel tutorial dicendo che Terra è il suo idolo il quanto donna con ...gli attributi!
squall&bashthebest let's rock baby 11 Febbraio 2012 #2.096 una semplicissima: quanti sono i PG giocabili nel gioco
daffodill Aurora Execution! 11 Febbraio 2012 #2.097 ... 7... più 3 ospiti che però sono indipendenti. I 7 sono Reks Vaan Balthier Fran Basch Penelo Ashe/ Amalia gli ospiti sono Larsa Vossler Jecht poi ci sono vari ospiti minori che si uniscono solo il alcune cacce...devo dire anche quelli?
... 7... più 3 ospiti che però sono indipendenti. I 7 sono Reks Vaan Balthier Fran Basch Penelo Ashe/ Amalia gli ospiti sono Larsa Vossler Jecht poi ci sono vari ospiti minori che si uniscono solo il alcune cacce...devo dire anche quelli?
daffodill Aurora Execution! 11 Febbraio 2012 #2.099 quindi tocca di nuovo a me ... Chi pronuncia la frase "gli dei stanno giocando con noi" ?