DMC3: Il diavolo piange ancora

RED XIII

ScheissMessiah!
era una mossa infinita che potevi fare........una volta che ci prendevi la mano uccidevi tutti i boss(xkè i mostri normali non facevi a tempo a toccarli che motivano)cmq anche il 3 è bello.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
RED XIII ha detto:
era una mossa infinita che potevi fare........una volta che ci prendevi la mano uccidevi tutti i boss(xkè i mostri normali non facevi a tempo a toccarli che motivano)cmq anche il 3 è bello.

l unica combo "infinita" che mi viene in mente è quella con il lanciagranate, cmq a mio parere la bellezza e la vera infinita di combo sta nel 3 e a tal proposito linko un video da paura, io stesso riesco a fare a malapena 1/3 di quello che fa il tipo nel video:

video
 

RED XIII

ScheissMessiah!
tanto facile non era a fare le cose.........però tu ci hai giocato al 1?se ci hai giocato non ci hai mai provato a farla la combo infinita?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
RED XIII ha detto:
tanto facile non era a fare le cose.........però tu ci hai giocato al 1?se ci hai giocato non ci hai mai provato a farla la combo infinita?

certo che ci ho giocato (un fan come me non puo non aver giocato a DMC anche perchè è stato il mio primo gioco per PS2) e sinceramente non capisco a quale combo tu ti riferisca
 

RED XIII

ScheissMessiah!
non so spiegarla xkè non la faccio da quando è uscita la ps2.un mio amico voleva sapere se c'era qualche combo che faceva male......io dopo un settimana gli ho tirato fuori questa.....ti posso dire che è un combo dove si ripetono le stesse mosse all'infinito(dopo che l'ho fatta mi ricordo che avevo tutte le dita spellate a furia di premere :D )
 

kaiserS

Member
ho capito a quale combo infinita di riferisci in DMC

cmq è innegabile che DMC3 (o meglio la Special Edition) sia nettamente il capitolo migliore della saga per varietà, comandi, giocabilità ecc ecc

DMC è stato un buon prototipo, senza dubbio, ma aveva dei grossi difetti strutturali che fortunatamente sono riusciti ad eliminare in DMC3 (il 2 faccio finta che non sia mai uscito)

cmq pare che la Special Edition uscirà in europa solo per PC
 

kaiserS

Member
io considero errore grave in DMC lo spostamento dell'inquadratura, non le cose minori tipo le combo che subito si esaurivano

la telecamera era un fatto troppo grave da non potersene accorgere in fare di realizzazione: ad esempio nel primo scontro con Phantom rischi di morire per colpa dell'inquadratura che cambia e non per il boss
 

DarkAnima

Active Member
quello ke fa quel tipo nel video è una cosa davvero difficile ,nn lascia respirare i nemici ke se li trova già morti se si vuole avere qualke speranza nella mod.heaven or hell devi fare così per forza
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
quello ke fa quel tipo nel video è una cosa davvero difficile ,nn lascia respirare i nemici ke se li trova già morti se si vuole avere qualke speranza nella mod.heaven or hell devi fare così per forza

veramente nella modalita heaven or hell basta che li colpisci una volta che muoiono, boss compresi, al massimo vorrai riferiti al Dante Must Die
 

sephiroth s.

all how can i know?
per ridurre i danni devi equipaggiare il costume con il demone infinito,anche se non recuperi la vita.........
un consiglio,equipaggiando quicksilver con demone infinito non avrai problemi con nessuna modalità di gioco
anche se non c'è alcun gusto a gioca a quel modo..................
 

Tifa_Lockhart

Nuovo utente
^_^

sono dell'idea che il primo capitolo resti senza dubbio il migliore.....
il secondo nn m'è piaciuto..... o almeno non lo reputo un degno successore di DMC....
il 3 già riscatta il predecessore.....

e poi...VERGIL è TROPPO BONAZZO XD
muhauhauhauhauhauha
 
Top