Kamui01 ha detto:Io possiedo la Special Edition, usare Vergil è fantastico, è molto più forte di Dante anche se non ha armi da fuoco si possono evocare delle spade che vanno adosso al nemico
Dio quanto ti quoto,non si sono neanche sprecati a fargli qualche video extra (se ricordo bene ha solo quello all'inizio) e qualche livello tutto suo (E poi dai caspita potevano almeno metterci le boss fight con Dante invece che col vergil rossastro -_-)Enigma ha detto:ma non c'è già un thread sulla Special Edition?
comunque a me Vergil a deluso parecchio...mi aspettavo almeno la metà delle mosse che poteva usare Dante, invece ha un repertorio davvero limitato, ha solo uno stile e 3 armi, 4 con le spade da lancio...per di piu il suo stile ha meno tecniche di un qualsiasi stile di Dante...non ha nemmeno una modalità storia dalla sua...un vero peccato, perchè, per me, è un personaggio molto carismatico, e si sarebbe meritato molta piu attenzione...
Niente affatto, io mi sono trovato molto meglio con Vergil che con Dantekaiser ha detto:è una battuta, vero?
Kamui01 ha detto:Niente affatto, io mi sono trovato molto meglio con Vergil che con Dante
kaiser ha detto:Dante: 142 abilità
Vergil + Nelo Angelo: 46 abilità
penso non ci sia bisogno di ulteriori commenti
Kamui01 ha detto:E cosa centrano il numero delle abilità ? Io mi trovo meglio con le poche abilità di Vergil che con quelle di Dante
kaiser ha detto:Vergil:
-non ha il doppio salto (e anche il surrogato è molto inferiore al doppio salto)
-ha pochi attacchi per ogni arma, il che costringe il giocatore ad un furioso e continuo cambio di armi
-ha un unico stile che implica poca varietà
ecc ecc
che ci si trovi meglio o peggio è opinabile, che sia meglio di dante proprio no
so che è passato un secolo....ma poi l'hai finito al must die?? io lo sto rigiocando ora e sono alla 13 missione dove c'è il secondo scontro con vergil....Jeegsephirot ha detto:finire il dante must die e creare sempre nuove combo lo trovo sempre una sfida interessante che mi ha fatto restare attaccato alla saga di DMC anche dopo 3 anni dall uscita del 1. il secondo in effetti nonostante la pessima trama e la pessima longevita nn era un granche ma le sue innovazioni nel sistema di combattimento ti permetteva di creare incredibili mosse. Ora con questo DMC3 è stato rinnovato tutto e mi ritrovo a 30 ore di gioco che sono solo rimasto alla 5 missione del dante must die e il mal di testa ancora nn mi è arrivato perchè ho sempre amato lo stile che hanno i rari action game come questo. Questo è il mio modo di vedere DMC
Kamui01 ha detto:A le spade che si evocano che levano un sacco di danno al nemico, i suoi attacchi fanno un danno enorme, con lo stile Dark Slayer puoi fare delle combo lunghissime (almeno io), il gioco l'ho finito molto, ma molto più facilmente che con Dante, poi tu pensala come vuoi ^^