DMC3: Il diavolo piange ancora

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Jeegsephirot ha detto:
ai miei cari colleghi fan di DMC, e non solo, annuncio che il 28 febbraio uscira la tanto attesa Special Edition di DMC3 (in cui è possibile utilizzare Vergil con tanto di trama a lui dedicata) alla modica cifra di 28 euro (4000 yen circa). Purtroppo è ancora da destinarsi la data per USA e PAL, ma almeno è confermata. Intanto godetevi il video di questa stupenda versione:
link al video



Si potrà usare Vergil?!?!? O.O



Sarà mio!!!
 

Phoenix

Member
Jeegsephirot ha detto:
ai miei cari colleghi fan di DMC, e non solo, annuncio che il 28 febbraio uscira la tanto attesa Special Edition di DMC3 (in cui è possibile utilizzare Vergil con tanto di trama a lui dedicata) alla modica cifra di 28 euro (4000 yen circa). Purtroppo è ancora da destinarsi la data per USA e PAL, ma almeno è confermata. Intanto godetevi il video di questa stupenda versione:
link al video




LO VOGLIO O_O !
(sono ankio una fan di DMC :lol: )
 

_diablos_

Member
ho giocato e quasi completato DMC3 ma nn l'ho trovato affatto stupendo.........beh sulle prime può essere un bel gioco d'azione ke mixa bene l'uso di + tipologie di armi (cosa abb riuscita) ma credo ke come giocabilità nn sia il massimo.......come giochi d'azione preferisco giochi come mafia o max payne ke hanno un sistema di combattimento nn molto bello ma la trama e cmq la difficoltà e l'ambientzaione delle missioni è riuscitissima.......cmq nn mi bestemmiate fino alla morte xke come gioco di azione massacro nmn c'è male anke se quando si vuole un vero massacro io vado sulla scelta del FPS (sparatutto in prima persona) con giochi come half life o far cry (bellissimo) ke anke se nn in kiave fantasy ti intrigano moltissimo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
_diablos_ ha detto:
ho giocato e quasi completato DMC3 ma nn l'ho trovato affatto stupendo.........beh sulle prime può essere un bel gioco d'azione ke mixa bene l'uso di + tipologie di armi (cosa abb riuscita) ma credo ke come giocabilità nn sia il massimo.......come giochi d'azione preferisco giochi come mafia o max payne ke hanno un sistema di combattimento nn molto bello ma la trama e cmq la difficoltà e l'ambientzaione delle missioni è riuscitissima.......cmq nn mi bestemmiate fino alla morte xke come gioco di azione massacro nmn c'è male anke se quando si vuole un vero massacro io vado sulla scelta del FPS (sparatutto in prima persona) con giochi come half life o far cry (bellissimo) ke anke se nn in kiave fantasy ti intrigano moltissimo

mi stai paragonando DMC con giochi che non gli assomigliano nemmeno!. è come se mi paragonassi un sasso ad una ciambella(ciambellaaaaaaaaaa :Q____) che sono due cose distinte e separate. Nel caso di DMC, specialmente, il fatto che piaccia o no è nettamente un fatto di gusti, ad esempio, rispetto a te, io odio ogni tipo di FPS, specialmente giochi come far cry, half life e suoi simili. Cmq almeno posso dire di aver conosciuta una persona su questa terra a cui non piaccia DMC :>
 

GaBro

Nuovo utente
DMC3 è un gioco appassionante che non ti stanca (lo rigiocherei all'infinito) poi Dante è il pergonaggio + carismatico che abbia mai visto e per non parlare delle combo!!!!!
mi fanno impazzire!!!!!!!1
 

Arcangelus88

Nuovo utente
esatto Dante in questo capitolo è piu carismatico e tamaresco, anchio ci giocherò fino all'infinito!!!! VIVA IL DIAVOLO CHE PIANGE!!!!!!!! :D
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
questo era molto più facile degli altri, è stato un pò una delusione(per la facilità anche in heaven or hell), ma la storia è bella, anche se l'uno è ancora un pò non superato...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
stoupwhiff ha detto:
questo era molto più facile degli altri, è stato un pò una delusione(per la facilità anche in heaven or hell), ma la storia è bella, anche se l'uno è ancora un pò non superato...

il dante must die è il piu difficile mai giocato pero, ancora piu del 1 (il 2 non lo nomino nemmeno perchè mi ha deluso parecchio in facilità e longevità)
 
Una cosa che manca in DMC è la cattiveria nel personaggio.... quella piccola sensazione omicida che a mio parere sarebbe compensata con l'aggiunta di prese "serie" e nn come bloccarlo a terra per spararlo o salirci sopra come skate(questa è divertente però :D )
Virgil, potrebbe a mio parere rappresentare quel lato cattivo.
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
si, in effetti è più o meno come dante mast die, speriamo che nel 4 col vecchio dante anziano, sia tutto difficile come un tempo...
 
Top